Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Peccato per la spiaggia

Sarebbe perfetto, il Kenia facendo soprattutto l'escursione del safari che sia 1/2/3 giorni o una settimana ti prende dentro. Anche per tutta la popolazione sempre con il sorriso per non parlare dei fantastici bambini...
La spiaggia del villaggio è una delle più bianche e belle del Kenia, peccato che non venga sfruttata!

Punto di forza
Il punto di forza è sicuramente è una struttura molto bella con casette confortevoli, immerse nella natura e piscine ben pulite.
Animatori simpaticissimi, preparati e mai pesanti.
Il mangiare considerando che siamo in Africa direi ottimo, difficilmente in un villaggio africano si mangia bene così!
Guide preparate.
Punto debole
Se volete rilassarvi in spiaggia non è proprio il posto ideale...
Nel primo giorno di arrivo ci siamo trovati circa 40/50 "beach boys" che volevano venderti collanine, braccialetti, parei, escursioni... Ok, mi sono detto gli vado incontro, compro qualche oggetto (circa 80 euro in totale!) + un'escursione (Sardegna 2, una lingua di sabbia bianchissima spettacolare) e poi mi lasceranno in pace... Magari! Mi hanno assillato fino alla fine e di relax 0.
Eliminate anche l'idea di passeggiare tranquilli in spiaggia perchè vi seguono finchè non compri qualcosa.
Poi per entrare in mare dovevi attraversare 20/30 metri di alghe alte 30cm. (ci hanno detto a causa della stagione e della luna...), basterebbe ripulirla con un trattore munito di rastrello un paio di volte alla settimana.
Note sul volo
In perfetto orario, aereo un po' datato e stretto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine