Dettagli Recensione

 
Jacaranda Beach Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

LA PROVA DEL NOVE...

LA PROVA DEL NOVE...
5 soli giorni... Una vacanza che non dimenticheremo...
Watamu - Hotel JACARANDA - Going Viaggi - Agosto 2013.
Arrivo con canzoncina e accoglienza stupenda. Niente che va storto... documenti sbrigati infretta all'arrivo quando hai urgenza e curiosità di vedere tutto! Le aspettative erano alte e non c'è stata delusione di alcun tipo! Le stanze belle grandissime e pulite in pietra... Abbiamo lasciato materiale "costoso" in giro per la stanza trascorrendo giornate intere in spiaggia e non è mai mancato nulla... no furti, no casini di nessun genere... Tutti capivano l'italiano, dal personale (italiano e non) ai famosi Beach Boys in spiaggia (ragazzi kenioti che cercano di venderti di tutto, ma simpaticamente!). I primi 5 giorni è stato davvero tutto fantastico... poi purtroppo la notizia triste dall'Italia di un lutto importante... e da lì l'inizio della vera PROVA DEL NOVE. Si sa finchè va tutto bene... è facile fare complimenti al personale... ma è in questo caso che mi prendo il gusto di ringraziare INFINITAMENTE Natale Cavallaro e Marta Bruschera per la professionalità con cui hanno gestito il momento di criticità.
Mai un attimo di disinteresse: noi siamo diventati la priorità... le persone da aiutare in un momento così triste e difficile. Hanno cercato per noi il primo volo disponibile per l'Italia... fino alle due di notte senza batter ciglio, con un'attenzione incredibile. Non ci siamo mai sentiti soli o persi... Questo è il personale che si spera di trovare quando si è in vacanza... Qualcuno potrà dire "sì, ma per loro è lavoro"... ma io credo che queste due persone abbiano messo qualcosa in più... Come se fossero AMICI da sempre... Io mi auguro che chiunque abbia intenzione di recarsi nel villaggio GOING JACARANDA di WATAMU abbia l'occasione di conoscere queste due splendide persone (tra l'altro simpaticissime)! Sono stati 5 giorni MERAVIGLIOSI, consiglio VIVAMENTE questo soggiorno, abbiamo lasciato lì un pezzo di cuore. Torneremo SICURAMENTE!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MONIA
18 Dicembre, 2013
Ciao, io sono stata al Jacaranda dal 16/11 al 30/11, e il Sig. Natale sarà anche stato gentile, disponibile e professionale, ma devi sapere che Natale della Going come gli altri italiani, era a lavorare li senza contratto e con il visto turistico, per cui puoi dedurre come veniva retribuito. Una mattina c'è stato un Bliz delle guardie del governo, e tra Jambo/edn village/jacaranda, tutti i lavoratori italiani sono iniziati a fuggire, c'era chi si mimimetizzava tra i turisti sotto alle palme, chi faceva volare le magliette con il logo...non ti dico cosa è successo..il fotografo di milano è stato arrestato e portato in carcere a Mombasa, lo hanno portato via scalzo, così come stava. E Natale della Going è scappato immediatamente a Mombasa a cercare il primo volo per l'Italia! Ha lasciato tutti i Clienti Going senza assistenza e senza un referente! Il giorno seguente c'era un Kenyota al suo posto con il tesserino con su scitto GOING ASSISTENTE SIG. NATALE! Questi sono i lavoratori italiani e gli imprenditori Italiani, si fanno riconoscere anche all'estero...i kenyoti con regolare contratto, gli italiani completamente in Nero! E' stata una scena da vergogna!
1 risultati - visualizzati 1 - 1