Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Akuna Matata!

Torneremmo sicuramente in questo paese se la situazione sociale fosse un po' diversa. La povertà al di fuori della "gabbia d'oro" del villaggio lascia senza parole, ma purtroppo questa è l'Africa. Come ripeto per il resto tutto benissimo. Jambo Kenya!

Punto di forza
Tutto! La posizione e la pulizia del villaggio, il mare e la spiaggia. l'animazione discreta e simpatica di Gianmarco, Simona, Silvia, Andrea, Davide e Max e poi ancora l'organizzazione delle escursioni a cura di Giuseppe, il clima caldo ma sempre ventilato in spiaggia (ha piovuto per breve tempo e quando serviva, ad esempio prima del safari così non si sono sollevate nubi di polvere rossa al passaggio della jeep!),il safari allo Tsavo Est con pernottamento al Satao Camp e il safari blu a Sardegna 2...Alla sera gli spettacoli dei Jambo Mambo e dei Masai per non dimenticare quelli degli animatori in compagnia degli altri soli 35 ospiti del villaggio (era l'ultima settimana di apertura del villaggio prima delle grandi piogge, ma di zanzare ne abbiamo viste solo 5 perciò non fate la profilassi antimalarica!). Insomma tutto è stato ampiamente al di sopra delle nostre aspettative!
Punto debole
I Beach Boys che soprattutto il primo giorno ti sfiniscono per farti acquistare le loro carabattole, ma se li assecondi e compri qualcosa poi si fanno meno assillanti. Le guardie in spiaggia ti tutelano fino alla linea di confine sorpassata la quale sei preda di questi "squali" ma la cosa si può sopportare in cambio di un panorama che ti porti nel cuore soprattutto nelle nostre fredde giornate di inverno.
Note sul volo
Tutto ok anche se il ritorno su Bologna con trasferimento in bus alla Malpensa è stato motivo di insoddisfazione generale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine