Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un mondo fantastico

Se volete fare un safari avrei un ottimo contatto a watamu. Non è un Beach boy ma pratica gli stessi prezzi! Io ho fatto con lui 2 safari e mi sono trovato benissimo e ora posso garantire per lui al 100%. Si chiama Nicolas e da 15 anni lavora in una agenzia viaggi del Kenya. Contattatemi!

Punto di forza
La posizione sulla spiaggia, e che spiaggia! La struttura molto confortevole con le villette molto grandi e pulitissime, un'ottima cucina coordinata da uno chef italiano, un'animazione coinvolgente ma nello stesso tempo soft. Ho passato una vacanza fantastica!
Punto debole
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, dobbiamo solo dire che il mare con le sue alte e basse maree non è il massimo per chi vuole nuotare. Ma questo lo si sa arrivando! Prima della partenza. I Beach boy ci sono e sono una caratteristica del posto. Nessuno li manderà mai via. Bisogna solo abituarsi a loro e farci amicizia.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato con Livingston e devo dire il viaggi è stato comodo e confortevole. Peccato lo scalo a Roma in andata e ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da michela
08 Luglio, 2013
ciao!
io sono interessata per il safari! puoi lasciarmi il contatto via mail? grazie
Inviato da stefano
07 Ottobre, 2015
ciao Bobo62 sono Stefano
sto valutando un viaggio in Kenya con safari
mi puoi mandare i dettagli alla mail stefano.gecchele@gmail.com?
grazie
stefano
2 risultati - visualizzati 1 - 2