Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Diamo a Cesare quel che è di Cesare mi ha risposto Enrica, responsabile animatrice di Francorosso, quando mi sono lamentata per l'orario di uscita dalla piscina (che è alle 18.00), per la cucina poco varia unta e salata nonchè per lo scarso rifornimento giornaliero dei prodotti da toilette in camera, che per altro dopo il mio appunto è stato immediatamente risolto. Enrica aveva ragione: siamo stati tutti contenti, gli apprezzamenti sono stati molti e unanimi nonostante le piccolezze cui ho fatto riferimento. Vi troverete decisamente bene: spazzi, intrattenimenti, iniziative di svago e relax sono molto ben distribuite, compreso il piccolo buffet a ora di aperitivo che viene preparato quotidianamente dopo le 18.00 a bordo piscina.

Punto di forza
Posizione delle camere: tutte sono rivolte al mare e al giardino interno che è molto curato. Le camere sono inoltre molto spaziose e ben organizzate nella distribuzione degli spazi, in più hanno una grande veranda con un immenso lettino da cui si può godere la vista e il rumore del mare, ma anche i giochi delle scimmiette che di primo mattino saltano sugli alberi e vengono a vedere se gli si offre qualche cosa.
Punto debole
Cucina: troppo unta, salata, speziata e decisamente poco varia. Manca anche un pò di musica a volume non troppo alto, giusto per alietare il dopocena, in quanto gli spettacoli del teatro Porini sono decisamente improponibili.
Note sul volo
Buono, veloce e senza disguidi di alcun genere.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine