Dettagli Recensione

 
Kivulini Beach Resort
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ora anche mio figlio conosce il mal d'Africa

Direi che è andato tutto bene, il vero inconveniente della spiaggia lo conoscevamo già dalla partenza per cui non è stata una sorpresa. Al contrario di altri commenti ho trovato insopportabile l'insistenza dei Keniani a bordo hotel con mille proposte di escursioni e oggetti. Vero è che i prezzi sono leggermente più bassi ma il tempo dell'escursione inferiore e a una persona è stato rubato nella tenda! In più c'è un problema assicurativo, in caso di bisogno chi ne risponde è "I viaggi dell'Atlantide", nell'altro caso chi? dove? quando? vale la pena per 35 € di differenza? Per la nota dolente del direttore dell'Hotel vedi nei punti deboli!

Punto di forza
Poca gente e quindi maggior possibilità di conoscersi
Punto debole
Assenza totale di poter fare vita da spiaggia (spiaggia? quale spiaggia?). Insopportabile la figura del direttore Maurizio che, dopo non essersi visto nel suo ruolo neanche per una presentazione nè un saluto per tutta la settimana, si è comportato, nei mie confronti, in modo sgarbato e assolutamente poco professionale per spigarmi il perchè l'hotel fa un cambio a suo favore del circa 30% in meno, tutto ciò alla presenza di un animatore che poi mi ha fatto le scuse a nome del tour operator. Ho lasciato un commento sul qustionario che spero sia letto da chi di dovere.
Note sul volo
Tutto OK, salvo poca organizzazione alla Malpensa
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine