Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un meraviglioso ricordo

salve ragazzi mi chiamo veronica sono tornata sabato 3 marzo 2012 da quel posto incantevole... e per la prima volta ho davvero avuto voglia di scrivere una bella recensione su questo viaggio!
È stato un viaggio ed una esperienza fantastica, da consigliare a tutti!
Inizio a Parlarvi della cucina, sono rimasta scioccata io che sono abbastanza scettica e complicata ho mangiato da dio... il pesce più buono in assoluto, una carne morbida saporita, anche la pasta era squisita, davvero non avrete problemi!
La spiaggia ed il mare praticamente incantevoli sei nella pace dei sensi... il fenomeno beach boys esiste davvero ma la soluzione è dire ti Ringrazio ho tutto organizzato e finisce là!
La pulizia: tutte le mattine questi ragazzi entrano nelle vostre stanze, si levano le scarpe e davvero fanno una bella pulizia... e non siate scettici, io lasciavo oro, soldi in camera e nessuno mai ha toccato nulla!
Ed infine non certo per importanza vi parlo dell'animazione! sono dei ragazzi stupendi! sono di compagnia ma non certo per assillarvi con le varie attività ma per il puro piacere di conoscervi! vi faranno morire dalle risate! un bacione a chiara e claudio in particolare! Comunque signori andate andate andate ne vale davvero la pena! è un luogo incantato davvero questa può esser definita una vacanza!

Punto di forza
naturalmente il punto di forza non può che essere il magnifico paesaggio... spiagge incantevoli ed un mare cristallino... è davvero quasi tutto perfetto!
Punto debole
Bhe! avendo paura dei gechi probabilmente direi la loro presenza... ma per il resto non c'è da metter bocca!
Note sul volo
un volo tranquillo sia andata che ritorno, c'è da dire che davvero il tempo vola, fra un film ed una chiacchiera ti trovi a destinazione...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cinzia
11 Marzo, 2012
ciao Veronica, volevo qualche notizia in piu' se possibile. hai fatto il safari? ti ricordi quanto costa? le bevande costano tanto? i visti li hai pagati in dollari o accettano anche gli euro? grazie. io viaggio con veraclub da anni e li trovi fantastici
1 risultati - visualizzati 1 - 1