Dettagli Recensione

 
Bravo Garoda
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

garoda settemariclub kenia dal 31.01.2011 al 08.01

il giudizio in generale è positivo... la KUDU safari però è meglio evitarla. Le escursioni potete farle tranquillamente con i beach Boys... ricordate di portare la farina ed altri beni agli orfani e bambini abbandonati di Watamu.
Buon divertimento.

Punto di forza
posizione e cucina fanno la differenza.
L'animazione soft è perfetta per noi dai 50 anni in su... per i giovani in villaggio c'è pochino, però basta uscire, alla sera si può fare molto a Watamu.
Punto debole
pulizia delle zone esterne, la sabbia in camera, forse sono senza aspiratore e tentano di pulire la sabbia con la scopa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bruna piccioni
14 Gennaio, 2012
Il Garoda è un vero resort, con le caratteristiche che gli consentono di chiamarsi tale. Disponibilita' totale del personale, rispetto e reverenza per gli ospiti soprattutto da parte dell'animazione discreta e soft (meno il capo animazione troppo zuzzerellone). Posizione invidiabile, cucina curatissima e sempre variata, servizio ineccepibile sotto tutti gli aspetti. Tutti gli ospiti quando devono ripartire lo fanno malvolentieri e tutti si ripropongono di tornare. Io sono tra questa categoria di persone
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
11 Settembre, 2012
ciao io starei prenotando una vacanza di 15 giorni a gennaio al Garoda viaggio sola e ho 47 anni, me lo consigli visto che ci sei stata? io sarei indecisa fra garoda settemari e eden che dici?grazie per la lettura!!!! elisa
2 risultati - visualizzati 1 - 2