Dettagli Recensione

 
Sandies Tropical Village
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Kenia dicembre 2011

Sono appena rientrato dalla vacanza a malindi al tropical village con la mia famiglia in compagnia di altri amici con bambini al seguito, sicuramente da ripetere anche se le alghe sono un po' troppe, ma la delusione più grande è stata senza dubbio la maleducazione,l a mancanza di professionalità, capacità per non dire di onestà e serietà dell'addetta francorosso, una certa "manuela da rimuovere immediatamente" al momento in cui mi sono rivolto al suo ufficio per una semplice escursione che lei ha saputo vendere molto bene, peccato che la realtà è stata molto ma dico molto diversa dalla sua descrizione, la definirei una truffa vera e propria ma soprattutto la mancanza di rispetto nei confronti persone che portano soldi all'azienda francorosso e che al ritorno al villaggio hanno provato a chiedere delle spiegazioni su quanto era accaduto ma purtroppo sembrava si raccontasse soltanto delle grandi cavolate. Peccato! perchè tutto il resto è stato bello soprattutto gli animatori, non voglio entrare nel dettaglio dell'escursione ma se qualcuno vuole maggiori informazioni sono disposto a fornirle. Ciao a tutti Claudio

Punto di forza
assistenza ed escursioni da dimenticare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da irene
19 Luglio, 2012
ciao claudio, saresti così gentile da offrirmi qualche informazione in più sulle escursini e relativi costi. saremo al sea club ad agosto e stavamo valutando se acquistarle da francorosso o da altre organizzazioni (italiane) di watamu. grazie per la tua disponibilità
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MONICA65
12 Ottobre, 2012
Ciao, io sto prenotando per andare a febbraio, potresti inviare alla mia mail notizie piu dettagliate di quello che è successo all'escursione? Vorrei inoltre avere informazioni riguardo al mare davanti al villaggio e se hai conosciuto qualcuno che ha fatto l'escursione safari di 1/2 giorni. grazie Monica
Inviato da antonella
11 Gennaio, 2013
Ciao,
ho preso un last minute per il tuo stesso villaggio con partenza il 18 gennaio. saresti così gentile da dirmi cosa è successo all'escursione così evito di farla, considerando che parto da sola e non vorrò affdarmi a persone poco affidabile, ti sarei grata se mi consigliassi le escursioni da fare e quelle che possono tranquillamente evitare.
Grazie
antonella
Inviato da Salvatore
03 Ottobre, 2019
Ciao ho,prenotato al watamu villane per il 30 ottobre e parto da solo puoi indicarmi se fate qualche escursione con i beac Boris oppure con franco rosso e poi puoi darmi qualche informazione sulla struttura in generale. Oppure cosa vedere nelle vicinanze. Grazie
4 risultati - visualizzati 1 - 4