Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

sea club kole kole kenya = paradiso

Non basterebbero le parole a descrivere le emozioni che questa vacanza, fatta con mia moglie e mia figlia di 21 mesi, ci ha regalato al kole kole al diani beach villaggio francorosso. Dire che tutto e' stato perfetto e' poco... all'arrivo a Mombasa siamo stati accolti da un operatore Francorosso che ci ha accompagnati direttamente al pullman, subita tanta disponibilità e dolcezza da parte di tutte le maestranze del villaggio, apprezziamo subito la discrezione dell'animazione... mai invadente e sempre gentili, e' bellissimo il sorriso dei baristi e dei camerieri, ottima la splendida cucina di CHAI (GRANDISSIMO), unica la bellezza infinita della piscina, la disponibilità e collaborazione di Manuela e Katoi (responsabili FRancorosso). Se proprio volessi trovare una piccola nota stonata... l'invadenza dei beach boys in spiaggia, pronti ad assillarti per venderti di tutto, ma alla fine anche a quello ci si abitua e ci si convive tranquillamente... poi il viaggio di ritorno, accompagnati sino al ceck in da un premuroso operatore francorosso, il volo neos sino a Roma, puntualissimo! E' stato tutto perfetto, perchè perfetta e' l'organizzazione Francorosso e perchè perfetto e' il paradiso del Kenya. Andateci come noi, anche con una pupa di 21 mesi... e' tranquillissimo e porterete con Voi nel vostro cuore un pezzo di Africa.

Punto di forza
cucina, pulizia stanze, gentilezza e disponibilita' di tutti
Note sul volo
perfetto in tutto per orario e puntualità
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo
20 Gennaio, 2012
Ciao,

sapresti dirmi le escursioni che proponevano in Hotel? vorrei sapere il prezzo del safari tzavo est con 1 notte in lodge.

Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luciana
03 Febbraio, 2012
ciao io ho fatto 2 giorni di safari tsavo e abbiamo dormito sulle palafitte... da non perdere. il costo con francorosso sono 300 a persona. le palafitte sono una meraviglia di comodità e bellezza puoi vedere gli animali ad abbeverarsi a 2 metri mandrie di bufali, zebre e elefanti, io ho avuto la fortuna la notte di vedere passare sotto le palafitte anche un branco di leoni, non ho parole per descriverti le emozioni.
2 risultati - visualizzati 1 - 2