Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

STRAORDINARIA VACANZA!

Ciao a tutti voi, sono tornata con oggi da appena 14 gg, e devo dire di stare malissimo, l'africa, il kenya, ma nello specifico Watamu, mi hanno cambiato praticamente la vita... ho trascorso dei giorni favolosi lì, i beach boys sono ragazzi vissuti, piccoli ma grandi, capaci, cordiali, alcuni belli, altri simpatici... Ho fatto safari blu con loro, bellissimo; a me ha lasciato un sapore bellissimo, in quanto mi ha fatto conoscere ALI! Grande sopresa. Non mi aspettavo che potessi trovare in Kenya l'amore, ed invece??? Sono felice, mi affido al Signore, lui ci mettera' le mani su questa storia... Anche i sapori i colori e gli odori, mi sono rimasti impressi, sto male ma allo stesso tempo sono felice. Ciao Davide, Enrico, Vanessa spero di rivedervi! Un saluto atutto lo staff del crystal... Ci rivedremo presto dalle vostre parti! NAKUPENDA MIMI AFRICA... NAKUPENDA ALI!

Punto di forza
Sicuramente il punto forza del Crystal e' la splendida spiaggia, ma anche gli animatori sono fantastici e discreti... Ciao a tutti voi ci mancate moltissimo, oltre al mal d'Africa abbiamo anche mal di voi!
Punto debole
il punto debole, la cucina... Sicuramente il nostro palato e' abituato ad altro per cui i sapori un po' diversi essendo comunque un villaggio italiano...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine