Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissimo

Noi ci siamo stati dal 12 al 19 settembre. Struttura bellissima, accoglienza meravigliosa, camere grandi e pulite, cucina favolosa e serate spesso a tema, la struttura non è molto grande ma è comunicante con altre 2 strutture perciò si può tranquillamente passeggiare o fermarsi in piscina o negli altri ristoranti; molto caratteristica è la presenza di scimmie e scoiattoli che convivono pacificamente con le persone, seguendo delle semplici regole come non dare loro da mangiare... Animazione fatta da ragazzi del Kenya e non, bravissimi, belli e simpatici! Personale nel complesso favoloso! Punto debole è senz'altro la spiaggia, che per quanto di sabbia bianchissima, con la bassa marea è purtroppo piena di alghe. Abbastanza fastidiosi i beach boys, poverini loro vivono di turismo quindi è comprensibile, però per quanto siano carini e simpatici rendono difficili le passeggiate con la loro insistenza, anche perchè vendono qualsiasi cosa, e intendo DAVVERO qualsiasi cosa... la struttura mette comunqe a disposizione le guardie in spiaggia che tendono a tenerli distanti dai turisti. Altra seccatura a mio avviso è che la struttura è un covo di itliani: nulla contro, in quanto italiani anche noi, però magari in Africa non ce lo aspettavamo... anche perchè purtroppo la maleducazione italiana è solita distinguersi. Di positivo c'è che le strutture adiacenti invece son frequentate da turisti di maggior "varietà" per cui si può sempre scappare e stare tranquilli.

Punto di forza
Struttura, accoglienza, personale, location, cucina, servizi offerti.
Punto debole
Alghe con bassa marea, beach boys insistenti, covo di italiani a volte maleducati.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
13 Ottobre, 2011
stiamo valutando io e dei miei amici questa struttura come meta per le vacanze di gennaio... il villaggio sembra davvero molto bello e le recensioni sono ottime, ma come si vede anche dal virtual tour non abbiamo visto alcun lettino nè ombrellone in spiaggia... possibile che un 5 stelle si perda su questa cosa? stare in riva al mare è una cosa a bordo piscina è un'altra. Illuminateci! grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jennifer
06 Novembre, 2011
Non ci sono i lettini a causa della bassa e dell'alta marea. Dovrebbero spostarli in continuazione, così li mettono più interni. Tutto qui... Il problema reale a mio modo di vedere e come dice bene Alice, è la maleducazione di alcuni italiani che in quell'hotel sono davvero molti... Se a te l'arroganza non fa nulla... allora sceglilo, sarà una bellissima vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mirella
07 Novembre, 2011
ciao
sono tornata ieri dal kenya ed ero ospite del kole kole.
ti garantisco che e' un posto magico.
sono stata stregata dall'incantevole bellezza del posto.
l'animazione e' eccezionale, gli assistenti precisi in tutto e per tutto.
Si, in spiaggia mancano gli ombrelloni, ma puoi farti scendere i lettini..
a bordo piscina si sta benissimo, c'e' musica, animazione,ecc ecc. anche io la pensavo come te, ma l'africa non va raccontata.va respirata, vissuta..
ve la consiglio a pieni voti :)
3 risultati - visualizzati 1 - 3