Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio da sopprimere.

Sono stata in questo villaggio ad agosto 2011 e mi sono trovata malissimo! Ho un ricordo davvero pessimo. Il cibo è orribile, completamente insapore, non c'era nulla ma dico nulla di buono eppure io non sono tipa che non si accontenta anzi... ma proprio si trattava di cucina INSAPORE. La spiaggia piena zeppa di alghe! Cavolo, vi prendete soldi, pulite sta spiaggia! Ovunque andavi c'erano i camerieri che ti chiedevano di prendere qualcosa da bere, dicevi loro: no grazie! E dopo circa 10 minuti erano di nuovo li' che ti facevano stessa domanda. Rompevano le scatole fino a quando non eri costretto a prendere qualcosa da bere. Una tortura! Tutto si paga al bar e alla fine il conto era da paura dato che l'acqua dovevi comprarla necessariamente. L'animazione era qualcosa in piu' di mediocre e al piano bar c'era un tipo che tutto sapeva fare tranne che cantare. Faceva venire la depressione! Quando andavi a pranzo, i camerieri del luogo ti fissavano quasi ad imbarazzarti e ti guardavano in bocca mentre mangiavi! Eri costretta a mangiare a tavola con camerieri che ti guardavano in bocca e ti fissavano e non distoglievano lo sguardo manco per un attimo. Un fastidio tremendo! Esiste questa politica di dover guadagnare sulle bibite e sui drink e quindi ti tormentano chiedendoti se vuoi qualcosa... un incubo.
Passiamo alle escursioni... costosissime! Andate con i beach boys anche se il villaggio li sconsiglia! Cioe', in realta' vi dico: NON ANDATE PROPRIO IN QUESTO VILLAGGIO!

Punto di forza
L'unico punto di forza e sottolineo l'unico è il villaggio che è carino pieno di verde, con camere poste in villini molto carini.
Punto debole
Tutto tranne che le camere ed il verde del villaggio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine