Dettagli Recensione

 
Sandies Tropical Village
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Che meraviglia

Sentiamo gia' la mancanza di questo posto incantevole, anche dove non lo era. Siamo arrivati a Mombasa e ci hanno portato con il pullman al villaggio, dopo due ore e trenta. Ci siamo visti il panorama, quanta vegetazione, unico punto triste le baracche dove vivono alcune persone, se si possono chiamare cosi' visto che sono delle capanne fatte di fango e legno. Arrivati al villaggio ci hanno accolto con l'aperitivo e tanta cortesia e cosi' e' cominciata la nostra vacanza. Il tempo era un po' nuvoloso, ma niente di importante, unico punto un po' dolente sono alcuni beach boys, un po'insistenti, altri come Abdullah e Oscar molto gentili, infatti tramite loro abbiamo fatto l'escursioni al safari e Sardegna 2, ad un prezzo modico. Riguardo al safari, vi consigliamo di farlo e' un incanto, abbiamo visto le leonesse, gli elefanti, i bufali, le giraffe e tanti altri animali. Invece il giorno di ferragosto siamo andati al Sardegna 2, un posto meraviglioso dove abbiamo gustato il pesce e abbiamo mangiato sulla barca, anche li' troverete dei beach boys che vi aspettano, ma alla fine sono anche simpatici.
Insomma e' stata una vacanza meravigliosa, animazione molto buona, Baraza, Daniel, Abdull, Barbara ecc. speriamo di non esserci sbagliati con i nomi. Tanti saluti a tutti.
N.B Portate tanti vestiti e quaderni per i bimbi, noi li abbiamo dati in un villaggio prima dello Tsavo Est erano felicissimi e chiedevano acqua, che tristezza... sono un amore, aiutiamoli.

Punto di forza
Il villaggio ci e'piaciuto molto, come era disposto e molto ordinato.
Punto debole
Il mare purtroppo non era granche', ma se, come consigliato da altri, ti sposti trovi il meglio. E anche i beach boys, alcuni molto carini, alcuni un po' troppo insistenti.
Note sul volo
Perfetto, a parte l'andata che siamo partiti in ritardo di un'ora, per il resto tutto ok, il ritorno addirittura siamo arrivati con mezz'ora di anticipo, che dire di piu'.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine