Dettagli Recensione

 
iGV Club Blue Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

cliente abituale dal 1995

dai primi tempi in cui lo frequentavo si è gradatamente abbassata l'attenzione per il cliente e quindi ha perso quel qualcosa in più che lo contraddistingueva da tutti gli altri anche più " blasonati". Rimane questo "giardino" (un paradiso terrestre). Ho passato dei meravigliosi soggiorni indimenticabili. Ultimamente mi sono rivolto, in loco, ad altre strutture, mio malgrado.

Punto di forza
la meravigliosa bellezza della struttura ed un personaggio amato da tutti che corrisponde al nome di SERGIO LINFANTE, sempre a disposizione e oltremodo serio e gentile. Spero di ritrovarlo quando ritornerò.
Punto debole
la direzione in generale. A prescindere dal mio personalissimo giudizio positivo sulla struttura in generale è evidente la necessità di un rinnovo generale.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Il mio
04 Ottobre, 2011
Buongiorno....
approvo ogni scritto tranne un punto, ed ovviamente è un mio parere... a mio avviso il Sig. linfante (lo scrivo minuscolo appositamente) è una delle pochissime persone che NON vorrei più incontrare sulla mia strada. L'apparenza inganna, provate a chiedere nei dintorni le opinioni che hanno si lui. Viscido, arrivista, CINICO e... meglio non aggiunga altro. Per fortuna NON c'è più al Blue bay. Ora si che si respira aria "pulita".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da liana
21 Novembre, 2013
ma per caso sa dove lavora o si è trasferito il signor linfante'
2 risultati - visualizzati 1 - 2