Dettagli Recensione

 
Stephanie Sea House
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

DA NON CREDERE...

Siamo reduci, io e la mia ragazza, da una bella vacanza di una settimana in kenia; ci è capitato però al nostro arrivo una cosa INCREDIBILE ovvero che durante il nostro trasporto in autobus, anzi in due autobus (turistici di ca.50 persone cad.), gli stessi si sono fermati in mezzo alla strada poco dopo l'uscita dalla città di Mombasa e per ca.45 min. ci hanno tenuto "ostaggi" perchè lamentavano gli autisti il fatto che Albatour non li aveva ancora pagati e che quindi se avessimo voluto arrivare al villaggio avremmo dovuto pagare noi il viaggio!!!
Ci siamo messi in contatto con qualcuno di Albatour sul posto (una ragazza SCORTESE e MALEDUCATA di cui abbiamo voluto dimenticare anche il nome) ha temporeggiato al telefono dicendoci che avrebbero risolto il problema.
Intanto ca.100 persone sono state sotto il sole, fuori dagli autobus, ad aspettare (fra cui purtroppo anche delle persone anziane che non hanno avuto la minima assistenza!!) per 45 minuti senza la minima tutela (non eravamo in un area di servizio ma in mezzo ad una strada quindi senza bagni, semplicemente ombra, o minimo ristoro).
Poi d'un tratto una telefonata e come se nulla fosse successo tutti sul pulman e via verso la ns. destinazione.
ALLUCINANTE!! Al nostro arrivo neanche una scusa ma l'invito a presentarci alla riunione che ci avrebbero "spiegato".
quello che è successo si qualifica da solo...è una cosa VERGOGNOSA E IMPERDONABILE!!
Guardatevene bene prima di affidarvi a questo tour operator che si è dimostrato di scarsissima professionalità, serietà, e aggiungo educazione da parte dei propri operatori in loco.
Per il resto la struttura a nostro avviso si è dimostrata buona, il cibo , soprattutto per i buffet di frutta e verdura, molto buono, la spiaggia scadente visto il proliferare delle alghe che vi costringerà a fare delle belle passeggiate salutari sulla spiaggia.

Punto di forza
CUCINA SOPRATTUTTO FRUTTA E VERDURA.
Punto debole
ORGANIZZAZIONE ALBATOUR
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine