Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bello

tutto molto bello, il kole kole offre tutto, il mare è meraviglioso, il posto incantevole.
potete fidarvi dei beach boys, io non l'ho fatto con il safari a Tsavo est, ma l'ho fatto con il sea safari, ti accompagnano e stanno con te perchè altri non ti disturbino.
Io sono andata con la mia famiglia accompagnata da Mohamed, mentre facevamo il bagno ha addirittura controllato che non venissero rubate le ns. cose senza chiedergli niente, è veramente un bravo ragazzo se volete contattarlo questa è la sua email mohamedmwardopia@yahoo.com oppure il suo numero di tel. +25473098575, comunque quando andrete in vacanza scendete in spiaggia e chiedete di lui o di Bob Juma_sururu@yahoo.com, tel +254716636397 od anche capitain Erick, ericknwarabu@yahoo.com, tel +2540715163014.
Sono tutti bravi ragazzi che si sostentano con questo lavoro di vendita di safari a Tsavo Est e sea safari, oltre che vendervi souvenir, un consiglio se comprate qualcosa contratte sempre, dovete offrire metà della metà di quello che vi chiedono, è una regola da rispettare sempre, poi chiedete un regalo, e quando vi consegneranno la trattativa, allora se siete soddisfatti regalate anche voi qualcosa.
buona vacanza

Punto di forza
organizzazione e efficienza
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine