Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

15gg al Kole Kole, tutti sorridenti ma rubano!

Vacanzona dal 19 Novembre al 4 dicembre 2010.
Ci siamo trovati complessivamente bene nel trattamento e nel servizio...
ma quando è stata ora di partire abbiamo messo le valige fuori dalla porta e siamo andati a fare colazione lascando il bagaglio a mano all'interno della camera... Mia moglie ha lasciato il borsello con i documenti e il portafoglio, in quei pochi minuti ci hanno rubato più di 200 euro (tutto quello che c'era) infilando 2 copie banconote da 50 euro malfatte... peccato che ce ne siamo accorti solo all'arrivo in italia.
Per il resto posso dire che i safari e le gite è conveniente ed egualmente sicuro farle tramite i beach boys, mentre i souvenir in spiaggiae dintorni, incredibile ma vero, costano di più che nei negozi dell'aeroporto che potete visitare prima dell'imbarco per l'italia...
In genere siamo visti solo come mucche da mungere, ed ogni settimana arriva una muova "mandria" qundi non credete ad una parola di quello che vi dicono... non ho mangiato, ho il figlio malato ecc...
fanno leva sull'animo caritatevole di noi italiani, loro ci conoscono molto bene!

Punto di forza
ottimo complesso ben tenuto camere grandi e confortevoli
Punto debole
spiaggia a scomparsa causa maree, troppa manodopera che ficca il naso e crea confusione...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da DORA
03 Mag, 2011
I soldi e i documenti non si lasciano mai incustoditi, soprattutto in posti dove c'è molta povertà.

L'occasione fa l'uomo ladro, si sa...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FABIO
11 Ottobre, 2011
Brava Dora... Inoltre ho una domanda per mr "Son tutti brutti e cattivi ! ": Faresti cambio con loro visto che a tuo dire sono dei falsi poveri? Pensi che si arricchiscano cosi' tanto con noi da definirli "mungitori"? E anche se lo fossero, non faresti altrettanto? Ce l'avrai pure te un lavoro? Dovresti sapere come funziona! Forse ti aspettavi che venissero a dirti che hanno soldi abbastanza per sopravvivere e banane e pesce per sfamarsi? Non faresti cambio. NO !!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da curzio
13 Ottobre, 2011
certo che so come funziona.... ma dopo aver regalato indumanti scarpe, un telefonino e denaro almeno un po' di onestà uno potrebbe aspettarsela. No ? E poi... derubati all'interno della camera... Mi hanno tolto lo spirito di giusta generosità che ti viene quando sei a contatto con certe culture. ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luciana
03 Febbraio, 2012
ma non capisco anche in italia se lasci incostudito ti rubano figuriamoci lì che non hanno niente, io ho lasciato la valigia fuori la porta sono andata a colazione con ancora la chiave di camera e documenti e soldi in cassaforte c'è apposta per la nostra sicurezza e non ho avuto problemi anzi devo dire che sono sodisfatta di tutto il personale e la loro educazione e gentilezza non la trovi in italia
4 risultati - visualizzati 1 - 4