Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

tutto sommato bene

il kole kole è raccolto, tutto a portata di mano. per scendere in spiaggia si deve fare una scalinata e lo spettacolo è stupendo.
la cucina è speziata, ma l'angolo della pasta è buono, vi consiglio il ragù. poi la gentilezza dei cuochi vi permetterà di scegliere tra pomodori freschi, basilico, aglio, peperoncino etc. quindi potrete condire la pasta a vostro piacimento. la carne è ok, ma il pesce lasciatelo perdere. a 200 mt circa, verso destra scendendo in spiaggia, troverete il COLUMBUS, pochi tavoli e una baracca. con 20-30 euro mangerete gamberoni, aragoste, pesce bianco, riso e patate ottimi. io mi chiamo elisa e adoro viaggiare da sola, quindi dopo essere stata a diani posso dirvi che il posto è tranquillo ed i guai dovete proprio andarveli a cercare. per quanto riguarda le escursioni alle isolette vicine e ai safari vi consiglio di farli con i beach-boys in spiaggia. molti di loro vendono braccialetti e collanine, trattate e comprate subito, così vi lasceranno in pace. altri invece vendono escursioni e safari che comprano nella stessa agenzia del vostro tour operator. i prezzi sono più bassi e i posti dove vi portano sono gli stessi. vi consiglio tre ragazzi affidabili: ALI, CICO E ALFRED. io con loro ho fatto lo TSAVO EST, il MASAI MARA e le isolette vicine all'albergo.
ho il numero telefonico di ALI che potete contattare sia dall'italia prima di partire o direttamente scendendo in spiaggia.
+254 701284989. fidatevi sono bravi ragazzi che cercano di darsi da fare in una terra dove non c'è lavoro e il turismo è affidato per una grossa percentuale a gruppi stranieri.
se avete maglie, ciabatte, scarpe, etc. in buono stato portateli, loro hanno bisogno di tutto, anche prodotti per l'igiene personale.
non portate soldi spicci, le banche non li acettano. cambiate in scellini: 1 euro vale 100 scellini circa, vi sarà più comodo per trattare e lasciare le mance. non scordatevi il riduttore per le prese di corrente. uscite, andate ad UKUNDA E MONBASA, tanto per rendervi conto di quello che c'è intorno. prendete il MATATO che è il mezzo di trasporto pubblico... ci sarà da ridere.
ci sarebbe molto altro da dire ma vi lascerò scoprire questo posto incantevole che, se visiterete da viaggiatori e non da turisti, vi rimmarrà per sempre nel cuore.
vi auguro buon viaggio
ELISA

Punto di forza
posizione, struttura, pulizia
Punto debole
cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine