Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Hakuna matata

Abbiamo soggiornato al Kole Kole dal 4.09 al 17.09.2010 trascorrendo una magnifica vacanza, la struttura è stupenda e la zona piscina con lo sfondo dell'oceano rappresentano il fiore all'occhiello.
La cucina è di ottimo livello e le camere sono ampie e ben pulite.
Il personale è sempre disponibile l'unico punto dolente è che la piscina viene chiusa alle 18 quando farsi il bagno è veramente rilassante.
L'animazione è molto soft e non invadente e sono simpaticissimi i ragazzi Kenyoti.
Per le escursioni, nonostante la solita guerra psicologica da parte del tour operato italiano, noi ci siamo affidati a Jimmi un beach boys che lavora bene è una persona onesta, preparata e fidata sempre disponibile con lui abbiamo organizzato l'isola di funzi e la visita a marafa dove abbiamo potuto ammirare la cucina del diavolo e gede.Inoltre abbiamo visitato Malindi e Watamu.
La nostra fiducia è stata ampiamente ripagata e il mio consiglio è quello di affidarsi tranquillamente a Jimmy il suo contatto telefonico +254734789000 indirizzo email mmwagowani@yahoo.com
lo si puo' contattare anche per organizzare un safari.
Grazie a Jimmi abbiamo conosciuto un ristorante locale sulla spiaggia dove si mangia del pesce appena pescato come aragoste gamberoni e polipi veramente di pregevole fattura.
Un'ultima considerazione per chi cerca discoteche o locali diani offre ancora poco rispetto a Malindi e Watamu ma in fatto di Spiaggia e' di molto superiore alle due precedenti località.

Punto di forza
La zona piscina con lo sfondo dell'oceano
Punto debole
la mancanza della spiaggia attrezzata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine