Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Stupendo

Siamo 2 famiglie di 3 persone con figli di 8 anni e siamo stati al Kole Kole dal 27\08\2010 al 11\09\2010 e devo dire che fra tutti i viaggi che abbiamo fatto in precedenza questo è stato sicuramente il migliore.
Il villaggio è molto bello, pulito e accogliente. La gente che vi lavora è fantastica. La cucina ottima (ricordate: siamo in un villaggio, non in un esclusivo ristorante). Abbiamo mangiato di tutto e nessuno ha avuto problemi.
Forse l'unica nota negativa è stato un membro dello staff Francorosso: Hussein. Infatti il primo giorno alla consueta televendita di gite e escursioni ha sparato su tutti i beach boys diffidandoci dall'appoggiarci a loro in quanto tutti disonesti e truffatori e sottolineando che specialmente noi con figli avremmo avuto gravi problemi di dissenteria etc.
Bene, io sono d'accordo che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, ma in questo modo è disonesto. Infatti, seguendo i consigli letti su queste recensioni, appena scesi in spiaggia abbiamo cercato Cico e Alfredi, abbiamo parlato con loro e ci siamo subito resi conto che sono persone serie ed affidabili.
Abbiamo organizzato tutte le nostre escursioni con loro e ci siamo trovati benissimo. Loro ti organizzano l'escursione in base alle tue esigenze, ti seguono, ti "coccolano". Con loro siamo anche usciti per vedere un po' d'Africa vera, abbiamo conosciuto le loro famiglie, visitato la loro casa . Esperienza toccante ed indimenticabile. Fidatevi di loro !!!
Sulla spiaggia ci sono tanti altri beach boys che vendono souvenir che tentano continuamente di vendervi qualcosa ma piano piano vi abituerete e loro diventeranno meno insistenti (specialmente se spenderete pochi euro per comprare qualcosa ). Se avete la possibilità portatevi vestiti, scarpe o altre cose che non usate più da dare a loro o ai bambini che incontrerete lungo le strade durante le escursioni. Hanno tutti bisogno di tutto!!!
Solitamente non torniamo due volte nello stesso posto ma pensiamo che il Kenya sia tanto vasto e ci siamo trovati talmente bene che sicuramente torneremo. Dopo 10 anni di viaggi fantastici con Francorosso contatteremo direttamente Cico e Alfredi per farci organizzare tutto da loro. Non è solo per una questione economica ma anche perchè ci piace l'idea di lasciare quealche euro a chi ne ha veramente bisogno. Come ha già scitto qualcuno: VI GIURO VALE LA PENA !!!

Punto di forza
Tutto Fantastico
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine