Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

Fortunatamente nella mia vita ho viaggiato abbastanza per poter riconoscere a bellezza di un posto. Questa è stata una delle vacanze più belle della mia vita. Inizierei con il parlare delle stanze,...sono pulite e molto particolari dotate di un'ottima vista sul mare;all'arrivo c'è da rimanere sbalorditi oltre all'accoglienza delle persone, da quest'albergo completamente intinto nella natura, un posto molto romantico. Tutta l'animazione è stata uno dei punti di forza dell'albergo.Dotato di un ristorante principale, semplice ma niente male ....Sono stati 15 giorni di stupore e meraviglia senza stancarsi o annoiarsi un minuto....da consigliare il safari al Bigi Camp di una notte e due giorni partendo la mattina presto e attraversando la città fino ad arrivare all'entrata del campo tendato e sostare lì la notte. Da visitare anche i piccoli "paesini" del kenya e da non perdere una gita in barca per fare snorkeling. Non è stato stancante neanche l'arrivo dei pulman in albergo dato che si passa per la città e si riesce a vedere la povertà della gente di questo posto per farci capire quanto siamo fortunati.A, e non consiglio alle famiglie con bambini troppo piccoli... VI GIURO VALE LA PENA !!!

Punto di forza
L'accoglienza e la bellezza del posto
Punto debole
Nessun punto debole
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine