Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Kenya - November'09

bellissimo! nonostante sia partita da sola è stata una vacanza indimenticabile! anche se il primo giorno non ero molto a mio agio perchè erano quasi tutte coppie, mi sono divertita un sacco, ho fatto belle amicizie e poi naturalmente c'è stato il safari! 2 bellissimi giorni nella savana organizzato con i beach boys(che per i primi 2 giorni in spiaggia sono insopportabili ma poi ci si abitua..) l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato quando, col mio gruppo, siamo andati dai masai, hanno voluto 10€ solo per entrare in questo villaggio con solo 3 capanne fatte di letame, entrate in una di queste ci hanno richiesto altri soldi e poi ci hanno portato in una bancarella tentando di venderci la loro roba, ma siccome a noi non interessava comprare ci hanno mandato via.. tornati al villaggio abbiamo saputo che non era un vero villaggio masai... altra piccola pecca: nel periodo in cui sono andata (novembre) la marea aveva ricoperto una buona parte della spiaggia di alghe, ma per il resto il mare è molto pulito... per chi non ha intenzione di fare escursioni personalmente non consiglio la profilassi anti malarica.. io la feci ma reagii anche male.. fatevi comunqua consigliare dal medico...

Punto di forza
il mare, soprattutto la mattina durante la bassa marea quando è possibile camminare intorno alle isole
Punto debole
l'insistenza dei beach boys
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine