Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza francorosso kole kole

safari jamobo, STUPENDO! guida (MAULANA) semplicemente fantastica! struttura kole kole bellissima, mare bello, spiaggia molto molto bella. ASSISTENZA FRANCORRO COMPLETAMENTE ASSENTE! I RAGAZZI DELLA SPIAGGIA ASSOLUTAMENTE STRESSANTI!

Punto di forza
spiaggia, struttura, pulizia.
Punto debole
i ragazzi del posto lungo la spiaggia fanno da barriera tra te e il mare. Per farti il bagno prima devi farti stressare (tutto questo ogni giorno). Un'altra nota negativa sono le persone francorosso sul posto: nessuna accoglienza francorosso all'arrivo a kole kole, i rappresentanti francorosso nella struttura come se non ci fossero. Nota positiva, MAURO animatore francorosso, professionale sempre presente e molto, molto bravo. Scusate ho lasciato indietro la cosa piu' importante, il trasferimento di rientro: autobus scassato e senza aria condizionata, per almeno un'ora e mezza di viaggio, si moriva! senza esagerare. All'arrivo in aereoporto, caos totale, dove erano i rappresentanti francorosso? spariti!!! SEMBRAVAMO PECORE!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
17 Settembre, 2010
perche scrivere "i rappresentanti francorosso nella struttura come se non ci fossero" e poi scrivere "Mauro professionale e sempre presente" ?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MAX
25 Ottobre, 2010
LA RISPOSTA ALLA TUA DOMENDA E' MOLTO SEMPLICE, MAURO E' IL RAPPRESENTANTE E NON I RAPPRESENTANTI. NON SI FA DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MAX
28 Ottobre, 2010
E SOPRATTUTTO I RAPPRESENTANTI E RESPONSABILI CLIENTI E' UNA COSA, MENTRE MAURO E' SOLO ANIMATORE . QUINDI MOLTO DIVERSO ANCHE SE SEMPRE FRANCOROSSO.OK?? SODDISFATTO??
3 risultati - visualizzati 1 - 3