Dettagli Recensione

 
Seaclub Kole Kole
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Jumbo

Io e il mio ragazzo siamo stati al Kole Kole dal 16 al 30 gennaio 2010... una vacanza che porterò nel cuore per tutta la vita.
I ragazzi del posto ti lasciano dentro qualcosa di grande... si questi beach boys che a volte posso essere un pò pesanti ma hanno un cuore grande.
Vi consiglio il capitano Alfred e il suo amico Cico, sulla spiaggia ci sono ogni giorno, fidatevi sono persone oneste e rispetto al villaggio risparmi un sacco di soldi sulle escursioni.
Con loro abbiamo fatto il safari al Tsavo est e il parco marino... una meraviglia. Il capitano Alfred quando volevamo con la sua barchetta ci portava in mezzo al mare sulla lingua di sabbia, dove l'acqua ha dei colori splendidi, è pulitissima e ti sembra di essere in una piscina naturale solo tua.
Se volete mangiare dell'ottimo pesce chiedete sempre a loro due, li sulla spiaggia con 15/20 € mangi ottimo pesce ... altro che il ristorante del villaggio a pagamento che ha i prezzi più cari di casa nostra.
Il Kole Kole è comunque un'ottima struttura, molto curato e pulito, le camere ampie e luminose sono tutte vista mare... i ragazzi dell'animazione sono tutti kenyoti e alla sera presentano dei spettacoli favolosi, dai musicol alle accrobazie!! Ci sono anche du ragazzi italiani, Mauro e Debhora, disponibili e simpatici.
Alta marea permettendo è possibile stare con il lettino in spiaggia e godersi meravigliose ore di relax sotto il sole con un delizioso venticello contiuno che ti accarezza.
Io sono tornata da quattro giorni... ma ripartirei domani stesso!
Cercate di scoprire il più possibile di questa meravigliosa terra... da lasciare chi la visita a bocca aperta ma tanto dura per chi ci vive.
Vi consiglio una visista all'orfanotrofio li vicino e di partecipare alla domenica alla messa nella chiesa di Padre Angelo, inizia alle 10:30... balli e canti ti faranno volare il tempo e ti regalano una bella emozione.

Buon viaggio per chi partirà.... arrivederci Kenya!!!
Silvia & Marco

Punto di forza
Una spiaggia meravigliosa... un mare dai colori bellissmi!
Punto debole
La cucina è buona, ma a volte troppo ripetitiva! Ma se uno non è troppo difficile il cibo non manca!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
10 Febbraio, 2010
ciao silvia sto per partire per questo villaggio, ma hai fatto le vaccinazioni o non ce n'è bisogno?
1 risultati - visualizzati 1 - 1