Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Kawheri Kenya!!

Martedì 1° Settembre sono rientrata da questo splendido posto... il villaggio è tra i più belli della zona, piccolo ma ben dislocato; la spiaggia è incantevole, anche se durante il mese di Agosto le alghe ne rovinano un pò lo splendore. Il mare è cristallino, sul serio paradisiaco e la presenza del fenomeno delle maree rende ancor più unico questo luogo incantato. La cucina del viallaggio è ottima, con un'ampia scelta di secondi. La colazione è varia e ampia, fanno un ottimo latte al cioccolato!!! Le stanze sono grandi e pulite, gli asciugami tanti e sempre lindi, i giardini curati e l'animazione assolutamente non opprimente ma molto carina (in particolare faccio i miei complimenti al mitico Salvo, che praticamente da solo anima il villaggio!).
Una nota di merito, mi sento di dedicarla ai mitici beach boys: il primo giorno, non appena arrivati in spiaggia, siamo stati "assaliti" dai ragazzi del posto e, in effetti, ci siam sentiti inizialmente disorientati, ma questo è il loro lavoro, il loro "pane" e quindi è giusto rispettarlo. Noi ci siamo affidati ciecamente a 2 ragazzi del posto, Mimmo e Momo; loro ci hanno organizzato tutte le escursioni (MERAVIGLIOSE) ed è nata una splendida amicizia...
Un bacione enormissimo ai "nostri ragazzi": Marino, Alessandro-Fabregas e Giordano Portabene, altri beach Boys più piccolini, che sono entrati nel nostro cuore.
Quando passa il mal d'Africa?? Credo che la risposta sia MAI!!
jAmBo

Punto di forza
La spiaggia meravigliosamente bianca, il mare cristallino e i mitici beach boys!!!!
Punto debole
La direttrice della struttura, inacidita con noi (e non solo) poichè abbiamo fatto tutte le escursioni con i beach boys
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine