Dettagli Recensione

 
Veraclub Crystal Bay
Villaggi turistici in Kenya
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

La mia vacanza in Kenya luglio 2009

Sono qui per raccontarvi di una vacanza che mi ha lasciato molto delusa.

Piccola parentesi per dire che la qualità del servizio offerto da Veratour non è stato all'altezza ne del catalogo ne del prezzo richiesto e non è una giustificazione valida il fatto che erano le prime settimane di apertura (basta anticipare di qualche giorno i preparativi e non far arrivare il personale dall'Italia con lo stesso volo dei primi clienti). Peccato perchè il villaggio è bello(superlativa la spiaggia, anche se ci sono le alghe e si viene ad ogni ora del giorno assaliti dai beach boys) e le camere sono spaziose e ben arredate.

Ma veniamo alla cosa più negativa che c'è a Watamu(specifico Watamu perchè sono stata a Zanzibar e l'esperienza è stata completamente diversa) "i beach boys" arroganti, disonesti e invadenti fino all'inverosimile, mai prendere accordi con loro e dare soldi in anticipo, nessuno ti assicura che farai le escursioni che hai pagato. Io ero una di quelle persone che arrivano in Kenya con l'idea di affidarmi a questi ragazzi dando loro la possibilità di lavorare e vivere onestamente, l'ho fatto e ora dico ho sbagliato, ho avuto a che fare con gente(vedi Mimmo e Alì o Jafar dell'agenzia Watamu Tours) bugiarda, opportunista e che utilizza i soldi guadagnati sulle nostre spalle per lo sballo notturno(altro che famiglia e figli da mantenere). Chiudo volendo chiarire una cosa "il Kenya non è i beach boys", è un magnifico paese che ha bisogno di aiuto, ci sono tanti bambini orfani e tanta gente che vive nei villaggi dell'interno che hanno bisogno di tutto quello che possiamo loro fornire. Non vi fate fermare dalla disonestà di questi individui, ""evitateli"", basta allontanarsi di poco da quelle spiagge per incontrare una realtà completamente diversa. Jambo Antonella

Punto di forza
Spiaggia
Punto debole
La Formula Club e i Beach Boys
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine