Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

JAMAICA NO PROBLEM!

Ho soggiornato al Veraclub a Negril in Jamaica con la mia famiglia la settimana di Pasqua.
Il villaggio è piccolissimo però molto carino, con un giardino tropicale molto bello e curato, ma ha decisamente bisogno di manutenzione soprattutto per quanto riguarda le camere, in quanto sono molto datate; il punto forte è che è direttamente sul mare con una spiaggia lunghissima meravigliosa.
Per quanto riguarda il buffet, nel complesso si mangiava bene, non c’era eccesso di cibo, ma comunque c’era tutto il necessario, forse un po’ scarso il buffet frutta per essere ai Caraibi e con la varietà di frutti esotici esistenti sull’isola, ma che per nostra fortuna grazie a FRANCESCO li abbiamo assaggiati tutti!!!
FRANCESCO è un ragazzo italiano che vive lì da molti anni e che organizza escursioni con il suo mitico pulmino Jamaicano, (troppo bello!) con un numero ristretto di persone e cerca di accontentare sempre tutti.
Noi abbiamo scelto di visitare parte della Jamaica proprio con lui e direi scelta azzeccatissima!
Lo potete trovare uscendo dalla spiaggia del villaggio e tenendo la sinistra, troverete un bar che si chiama ”Francesco”, comunque lo trovate anche nei pressi della spiaggia del villaggio perché ormai è molto conosciuto, nonostante il personale del villaggio cerchi di depistare i turisti ad andare con lui, per accaparrarsi il costo delle escursioni, io ve lo consiglio con il cuore perché è veramente affidabile, oltre che simpaticissimo.
A mio avviso le escursioni sono da fare, molto sprecato rimanere chiusi in villaggio perché la Jamaica offre tantissimo. A voi la scelta in base alla voglia che avete di spostarvi, sono tutte consigliate, cascate di ys falls, le dunn's driver falls il black river con i coccodrilli, la laguna luminosa e anche la spiaggia di Half moon....
La Jamaica ci è rimasta nel cuore, soprattutto perché Francesco è stato capace di farci vedere la Jamaica come nessun altro, è una garanzia; anche Silvana, una sua amica italiana che anche lei vive lì da parecchi anni ed è venuta con noi ad un paio di escursioni ed è una persona davvero unica, ci ha documentato tantissimo sulla Jamaica, anche con tante curiosità tipiche del posto.
Grazie Jamaica e grazie di cuore ancora a Francesco, già ci mancate!
Mi raccomando contattate Francesco e la vostra vacanza sarà ancora più meravigliosa!

Punto di forza
SPIAGGIA E MARE.
Escursioni consigliate
TUTTE! CASCATE YS FALLS, DUNN'S DRIVER FALLS, LAGUNA LUMINOSA, SPIAGGIA HALF MOON, BLACK RIVER.
Note sul volo
NULLA DA DIRE, IN ORARIO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi