Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

deludente in base alle aspettative

I ragazzi giamaicani in spiaggia che ti vendono qualsiasi cosa (e chi è andato sa a cosa mi riferisco) sono davvero fastidiosi sopratutto per chi come noi non fuma nemmeno, ed ad un nostro rifiuto qualcuno si è anche girato male...
La spiaggia non era come descritta in foto (magari solo in questo periodo), pero per me è stata una esperienza che non ripeterò.
Per lo meno i ragazzi dell'animazione sono davvero bravi.
Ciao a tutti
valeria e antonio

Punto di forza
Gli animatori sono davvero simpatici e disponibili, la cucina è ottima e sempre diversa, il cuoco francesco davvero bravo e disponibile a cucinare anche sul momento cose diverse per ospiti piu esigenti (non io), Ilaria davvero unica, non ho mai trovato una assistente così disponibile e presente ed anche il Direttore sempre presente, disponibile e cordiale.
Punto debole
Nel periodo che abbiamo soggiornato (dal 25/01 al 08/02) mare non bello, problema delle alghe (hanno detto che c'era stato un problema a Cuba e per questo motivo sono arrivate le alghe), comunque per 3/4 giorni non si poteva andare in acqua (qualcuno andava comunque) poi, quando il mare si è riportato via le alghe... arriva il brutto tempo (mare molto mosso)... per cui io non posso dire che il mare sia stato bello, diciamo che ne abbiamo goduto solo per pochi giorni.
Mosquitos veramente tantissimi che lasciano segni esagerati (alcuni hanno fatto infezione).
Macchina del caffè che non ha funzionato per tutto il periodo.
Spiaggia troppo piccola i lettini sono tutti attaccati.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono troppo care, io ne ho fatte 2 ma se fossero costate un po' meno ne avrei fatte almeno ancora 2.
Note sul volo
Lo scalo a samana in andata è un po' fastidioso, per il resto tutti gentilissimi e cordiali.
Consigliato a
Coppie
Mese
Febbraio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi