Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ottimo villaggio

Vacanza e villaggio veramente ottimi, sotto ogni punto di vista.
Piccolo ma accogliente, rimarrà nei nostri cuori.

Punto di forza
I punti di forza di questo villaggio sono stati per prima cosa le persone che abbiamo incontrato, cerchiamo di andare con ordine:
1. assistenza Veratour (Ilaria): in tutti i viaggi fatti all'estero, sia con Veraclub che con altri tour operator non abbiamo mai trovato un'assistenza così impeccabile. Ilaria è veramente speciale, sempre presente, disponibile e pronta a risolvere ogni esigenza della clientela.
2. staff animazione (tutti nessuno escluso): gruppo molto affiatato che ha saputo farsi apprezzare da tutti gli ospiti per la simpatia, la disponibilità e la semplicità. Mitico Ciccio.
3. la cucina (Francesco): Chef italiano (la C grande perché la merita veramente), con semplici ricette ha portato un po' di Italia in Jamaica.
4. la guida delle escursioni (Michele): più che una guida si è rivelato un compagno di viaggio, con la sua preparazione ed il suo amore per la Jamaica ha saputo trasmetterci non solo nozioni ma anche sentimenti.
5. il direttore (Antonio): anche in questo caso è stata la prima volta che abbiamo visto il direttore. Presente ogni giorno, da colazione alla cena, pronto a risolvere tutti i problemi e a dare la migliore assistenza agli ospiti sempre con il sorriso.
Una volta terminate queste possiamo citare tutto il resto: mare (limpido, pulitissimo), la spiaggia pulita (ideale per passeggiate), stanze pulite così come le zone comuni, etc. etc. etc.
Punto debole
Il villaggio, essendo a diretto contatto con il mondo esterno (strada, bar, etc.) in quanto inserito nella zona turistica di Negril, risulta un po' rumoroso nelle ore notturne, in particolare per le stanze più vicine alla strada. Tuttavia c'è da dire che anche per gli altri villaggi, dislocati tra la strada e la spiaggia, le cose non sono diverse.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto tre escursioni:
- la prima alle cascate Dunn's falls (si devono risalire a piedi, esperienza davvero unica) e alla casa natale di Bob Marley (dove ora riposa);
- la seconda alle cascate Y.S. Falls (dove si può fare il bagno lanciandosi con le corde come Tarzan) e successivamente al Black Rivers (dove navighi sul fiume alla ricerca di coccodrilli, mangrovie, etc.)
Già accennato in precedenza alla fantastica guida (Michele).
- la terza è stata l'escursione con il catamarano al Rick's Caffè per vedere il tramonto più bello dell'isola. Purtroppo il mare mosso ed altri problemi non ce l'ha fatta apprezzare a pieno. Tuttavia, segnalata la cosa ad Ilaria (assistenza mitica) al nostro rientro, dopo due ore avevamo già avuto l'informazione che avremmo potuto rifarla il giorno successivo.
Note sul volo
Per entrambi i voli non abbiamo riscontrato note negative (andata Neos) e ritorno (Neos in combinata con Blu Panorama).
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
24 Gennaio, 2016
Ciao... vedendo la tua recensione ho letto che hai fatto delle escursioni con il villaggio, potresti dirmi quanto hai pagato? Io parto con il mio ragazzo il 22 febbraio e alloggeremo anche noi al veraclub Negril
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi