Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

Hotel appartenente alla catena merrils ma finemente ristrutturato e gestito da veratour. Camere ampie, spaziose e sempre pulite, giardini curatissimi cosi come tutti gli spazi comuni. Siamo partiti con un viaggio di gruppo di 43 pax. Il direttore antonio è di una gentilezza e simpatia unica, ci ha coccolato per due splendide settimane. Cucina gestita dal grande francesco che ogni giorno ci ha deliziato con i suoi fantastici piatti. Il team d'animazione capitanato dal grande brooks ci ha fatto divertire dal mattino fino a tarda notte grazie anche a ilaria, ciccio, leandro, irma, aisha, marco, soggiornando qui alla fine ti viene voglia di rimanere e di non lasciarli più, personalmente ho stretto un bellissimo rapporto con tutti, è stato davvero un problema venire via da questo posto meraviglioso in quanto ho trovato delle persone amichevoli e disponibili che ci trattavano come persone di famiglia GRAZIE GRAZIE GRAZIE mi mancate moltissimo.
Concludo dicendo che girare il mondo è ancora più bello quando, come questa volta un pezzo del mio cuore è stato letteralmente rapito!
Per il grande antonio: w la sardegna ajo!

Punto di forza
hotel a misura d'uomo in quanto tutto è situato direttamente sulla spiaggia
Punto debole
viaggio d'andata un po' lungo ma non per colpa del tour operator in quanto i charter quando non sono pieni a tappo cercano di accorpare più destinazioni per non far viaggiare gli aerei semivuoti.
Escursioni consigliate
la gentilezza e la professionalità di ilaria responsabile assistenza veratour vi aiuterà nella scelta delle escursioni più adatte a voi sempre col sorriso sulle labbra!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi