Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza con gli amici fantastica

Siamo partiti in un gruppo di 9 ragazzi 3 coppie e 3 single ed a mio avviso è stata una vacanza bellissima ha superato di molto le mie aspettative. Il tipo di villaggio (raccolto ma molto intimo e fornito di tutto), il cibo, l'animazione ci hanno davvero entusiasmato e soddisfatto.

Punto di forza
L'intimità del villaggio e l'accoglienza veratour rappresentano di sicuro i punti di forza del villaggio. In una settimana siamo riusciti a creare un ottimo rapporto sia col direttore che è sempre disponibilissimo che con il suo staff. L'animazione è semplicemente la migliore che abbia mai incontrato in un villaggio. Ciccio brooks e marquinho conserverò di voi un bellissimo ricordo nella speranza di ritrovarvi in un altro villaggio.
Escursioni consigliate
Noi abbiamo fatto 3 escursioni e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Cascate Mayfield, laguna luminosa e giro in catamarano. Altre escursioni erano altrettanto affascinanti ma purtroppo in una settimana c'è da scegliere. Nelle prime 2 siamo stati accompagnati da Michele una guida italiana del posto che ormai sono 3 anni che vive in Giamaica e di cosa da raccontare ne aveva. Cascate bellissime ci siamo divertiti un mondo e abbiamo fatto un sacco di foto caratteristiche. La laguna per il fenomeno dei microrganismi luminosi è da provare una volta nella vita. Il viaggio in catamarano invece un autentico MUST solo per l'emozione di solcare in barca il mar dei caraibi panorama stupendo bello il Ricks Cafe anche se la barriera corallina non è niente di speciale (io l'altra che avevo visto era Sharm).
Note sul volo
Il volo di andata è stato lungo per via di uno scalo poco orgabizzato a Cuba (ci è toccato perdere piu di 2 ore per scendere dall'aereo aspettare i aeroporto e risalire sulll'aereo) di contro il volo di ritorno è stato molto leggero perche abbiamo volato di notte e in 9 ore appena eravamo di nuovo a Milanoò
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi