Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Jamaica

Prima volta in Jamaica, ma penso di tornarci ne vale la pena. Due settimane sono poche per vederlo bene. Nel villaggio c'è chi si è lamentato per la mancanza (ogni tanto) di acqua nelle stanze e per i sandflies in spiaggia. Rispondo: l'acqua manca tante volte anche in Italia, per i sandflies sei ai Caraibi non a Riccione!
Un grazie particolare va all'equipe Veratour, Antonio il direttore sempre presente, Ilaria assistenza anche lei sempre presente disponibile e preparata, ai ragazzi dell'animazione, Ciccio "sei un mito", Irma dolcissima e instancabile, Leandro un sorriso per tutti, Marco "Mr. Bombastic" inarrestabile, e ovviamente Brooks capo animazione "tutto sotto controllo", allo chef Francesco coi suoi super "finger food"! Che nostalgia!

Punto di forza
Nel villaggio tutto a portata di mano, non devi fare chilometri per andare al ristorante, bar, spiaggia.
Punto debole
Palco animazione un po' piccolino.
Escursioni consigliate
Siamo stati alle YS falls, uno spettacolo!
Note sul volo
Volo di andata perfetto. Voli di rientro una tragedia, avevamo i posti in economy extra e arrivata sull'aereo mi sono trovata il posto già occupato. Alla fine dopo aver cambiato 3 volte il posto mi sono trovata in ultima fila nel mezzo. Ho sentito che è un problema, quello dei posti, che si ripete spesso su questo volo con scalo a Cuba, Neos dovrebbe prendere seri provvedimenti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi