Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

E' stata una vacanza fantastica. Mare splendido, buona la cucina, animazione sempre presente ma mai invadente. Staff cordiale e molto competente. Ringrazio in particolare per la cortesia e la competenza sotto tutti gli aspetti Ilaria e Antonio (direttore). Ringrazio anche tutto lo staff di animazione per le belle giornate trascorse in questo splendido posto, in particolare Irma che con la sua simpatia è riuscita a coinvolgermi nelle sue attività. Ringrazio anche Francesco per la sua cucina e la sua disponibilità.

Punto di forza
Mare, cucina, animazione e staff
Escursioni consigliate
L'unica escursione che abbiamo fatto è quella al delfinario, dove mio marito che aveva solo l'ingresso, non ha nemmeno potuto venire a fotografarmi quando ho fatto il bagno con i delfini, in quanto facevano loro le foto, a prezzo molto caro. Io sinceramente non la rifarei. Molto caro il prezzo per il poco tempo di svolgimento.
Note sul volo
Volo Neos: orario spostato di 4 ore rispetto al previsto. In più, abbiamo trascorso 2,5 ore in aereo per un guasto. Invece di partire alle 14.10 siamo partiti alle 16.30.
Come tutti i voli Neos, postazioni sedili molto stretti, così come anche i corridoi.
Volo di ritorno puntuale.
Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
24 Ottobre, 2015
Ciao non saremo al veraclub il 1 novembre, mi puoi togliere una curiosità? Quanto costano le escursioni?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi