Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Giamaica 2015

Ho soggiornato al Veraclub Negril dal 03/09 al 17/9. Il villaggio non ha ancora ottenuto il successo che tutto sommato merita, la mia prima settimana di soggiorno non contava 3O presenze e la seconda 20 e per mancanza di numero di partecipanti non ho potuto fare una escursione cui tenevamo particolarmente.

Punto di forza
Il punto forte di questo posto è il mare, per noi essendo il sesto viaggio ai Caraibi possiamo dire che è il più bello in assoluto, poi il personale italiano, molto professionali e veramente in gamba dal direttore a Ilaria miccoli, Brooks, Claudio, Ilaria, Irma e Lele, per non fare torti li ho messi in ordine alfabetico, e un bravo al cuoco Francesco che mi ha fatto delle ottime pastasciutte.
Punto debole
Il punto debole è la struttura, mi è stato venduto un pacchetto che mi garantiva un villaggio ristrutturato (premetto che io per 2 persone e 14 giorni ho speso 5.000 €) e mi aspettavo un posto un po' più curato, camere con poco posto per per i vestiti, più di mezza roba abbiamo dovuto lasciarla in valigia, zona Bar e cucina a vista non proprio di bello aspetto e non rispecchia lo standard che uno si aspetta.
Note sul volo
L'agenzia mi ha fatto fare il viaggio con American Airlines all'andata da Milano con scalo e solo pernottamento in un hotel a Miami (la cena è la colazione a parte) e al ritorno ho fatto Montigo Miami, Miami Londra, e Londra Milano per complessive ore di viaggio 25 e smarrimento di una valigia a Londra che mi è stata consegnata al mattino successivo che mi ha costretto a passare la notte in un albergo a Milano, questo perché la mia agenzia di viaggio mi ha detto che non ci sono charter diretti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi