Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza con qualche carenza

Abbiamo soggiornato nel periodo 21-28 agosto 2015. Ho saputo che alcuni ospiti della prima settimana, nella quale è stata "ospite in anteprima" anche mia figlia col suo compagno, sono stati rimborsati, per i disagi incontrati, con una cifra forfettaria pari a 300 Euro a persona. Deduco quindi che Veratour PREVEDEVA queste carenze figlie di questo precoce avvio del villaggio, e mi auguro che tutti i clienti possano usufruire (compatibilmente al periodo di soggiorno) di un equo rimborso che testimonierebbe la serietà professionale del gruppo Veratour (finora da noi sempre considerato un Top nel campo dei viaggi organizzati).

Punto di forza
Il personale al completo: direzione, animazione, cucina e bar/ristorante eccezionali, con una menzione particolare ad Antonio e Ilaria che si sono prodigati ben oltre le loro mansioni per sopperire al disagio dovuto al soggiorno in un contesto prematuramente considerato (da Veratour) pronto al pieno funzionamento.
Punto debole
Come sopra detto, il punto debole è essenzialmente dovuto alla "fretta" di inaugurare un sito abbastanza datato e bisognoso ancora di radicali migliorie (soprattutto idrauliche). Noiosissimi i mosquitos e le mosche che però, si sa, sono parte inevitabile dei Caraibi. Tutto ciò si può riassumere in un giudizio che esprime come inadeguato il rapporto qualità/prezzo.
Note sul volo
Volo di andata perfetto (pagato supplemento per Economy Extra Seat per entrambe le tratte). Nel volo di ritorno, per motivi ancora in fase di verifica (se imputabili a Veratour o a Neos o ad Agenzia Viaggi) non è pervenuta alla direzione villaggio la Special Reservation Receipt che attestava il nostro diritto ai posti riservati e solo la grande professionalità e capacità di persuasione di Ilaria Miccoli, in fase di check-in all'aeroporto di Montego Bay, ci hanno permesso di poter usufruire di questo nostro diritto.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi