Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Gran bella vacanza

Cominciamo con la grande disponibilità del direttore (nota negativa è la squadra per cui tifa) sempre attento alle sollecitazioni dei clienti come quella dell'assistente veratour ilaria.
Chef italiano di qualità che pur essendo lontani da casa ci ha deliziato con piatti tipici locali e piatti nostrani sempre all'altezza della situazione (per chi cerca di mangiare come a casa consiglio vivamente di restarci).
Animazione top, simpatici disponibili e ottimi professionisti. Avevo promesso a mia moglie che in questo viaggio mi sarei riposato e non avrei fatto tanto baccano, non avevo fatto i conti con brooks e lele e con la simpatia di irma ciccio ed eliana che mi hanno coinvolto nelle lezioni di ballo
Mare a dir poco fantastico caldo e pulito, natura splendida.

Punto di forza
Animazione, assistenza e location
Punto debole
La struttura ha evidenti carenze in quanto nuova e da ultimare ma credo che nel giro di un mese sarà completata e quindi i problemi piccoli da noi riscontrati spariranno.
Mosquitos tremendamente fastidiosi problema da debellare

Note sul volo
Caos nel viaggio di ritorno per lo scalo alla romana e rimbarco conseguente con disagi notevoli per i posti a sedere assegnati
Un fattore a cui veratour dovrebbe porre rimedio o far presente a neos
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da star2486
09 Settembre, 2015
CHIEDO UN INFO MA BISOGNA PAGARE QUALCHE TASSA PER IN AEROPORTO? AVETE CAMBIATO I SOLDI O USATO EURO? QUINDI QUANDO FAI TAPPA ALLA ROMANA BISOGNA SCENDERE? CIAO
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi