Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

favola giamaicana

Il villaggio è da perfezionare negli arredi e nei dettagli ma la potenzialità è immensa. Lo spazio dedicato per gli spettacoli dell'animazione è piccino ma i ragazzi sono eccezionali perché riescono a rendere grande anche ciò che metricamente non è. E' necessaria la sostituzione degli impianti idrici nelle camere per evitare mancanze di acqua nelle stanze. Noi siamo arrivate il 14 agosto e cioè la seconda settimana di apertura del villaggio. Nella prima ci sono stati problemi per vari ospiti, contrariamente a noi che non ne abbiamo avuti. Ho viaggiato molto e ho lavorato nel mondo e so cosa vuol dire avere a che fare con altre culture e altre tempistiche non nostre. Nella seconda settimana di vacanza ogni giorno al risveglio ho trovato novità (accessori, maschere in legno, arredi vari). Gli chef si sono sempre prodigati in succulenti manicaretti. Sicuramente l'aspettativa dei primi clienti dei primi di agosto era altissima e non posso giudicare qualche cosa che non ho personalmente visto. E' una struttura che deve essere terminata. Gli arrivi del 7 di agosto, trattandosi di inaugurazione, si aspettavano giustamente la perfezione. Personalmente lo consiglio a tutti ma lo sconsiglio a chi ai Caraibi o ai tropici cerca un sito a 5 stelle extra lusso con 5 ristoranti piscine e quant'altro. Il Veraclub è una famiglia, una calorosa fantastica famiglia, dove la simpatia, la professionalità e la gentilezza la fanno da padrona. Avrebbero dovuto posticipare l'apertura ma Viva il Veraclub, viva la giamaica e grazie per la magnifica vacanza che ho passato con voi!

Punto di forza
Una candida bomboniera immersa tra alberi caraibici con palme imperiali e un mare meraviglioso che incornicia il tutto. L'animazione eccellente, divertente ma non invadente, rende le giornate e le serate fantastiche. La cucina gestita da chef italiani è buonissima. Il personale di sala e delle camere è sempre gentile e sorridente. Il Direttore supervisiona ogni cosa e, in collaborazione con ogni capo settore, risolve ogni problema. Un angolo di Caraibi candidamente rilassante che rimane nel cuore e nella memoria.
Punto debole
I mosquitos! In agosto ce ne sono tantissimi e sono quasi del tutto invisibili. Occorre una bonifica profonda soprattutto nella zona adiacente al ristorante. Ma il consiglio che si può dare è quello di utilizzare Olio baby che non permette agli insetti di posarsi sulla pelle.
Note sul volo
Volo puntuale gestito da personale italiano gentile e professionale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi