Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Negril 27 Agosto 2015

Consiglio a chi deve partire di non farsi influenzare da qualche commento di qualche infelice, devo ammettere che chi è arrivato la prima settimana ha incontrato qualche problema strutturale dovuto ad una struttura appena aperta, ma oggi 27 Agosto io sono al veraclub e posso garantire che di tutto quello che vi hanno scritto non esiste alcuna verità ad oggi.
IL VILLAGGIO è piccolo di appena 57 camere, molto intimo e familiare si intona perfettamente con la cultura jamaicana.
Al ristorante si mangia sempre bene e con ottime e vaste varietà di pesce sempre fresco e carni ottime, il ristorante è curato da MASSIMO SGOBBA (top executive chef veraclub).
La animazione è eccellente, infatti il villaggio vanta la presenza di due colonne della animazione Veratour, Brooks e Emanuele Apicella, animatori da oltre 15 anni in veratour e top di gamma per i veraclub.
IL DIRETTORE è Antonio una persona sempre disponibile che vanta una esperienza ventennale al comando dei migliori villaggi (il Madagascar fra tutti).
E NOI? Noi siamo una famiglia di 3 persone che ha passato due bellissime vacanze al VERACLUB negril, in compagnia di gente simpatica e un profumo italiano che ci differenzia dal resto dei resort... vi allego le foto di oggi 27 Agosto e di quello che spero ognuno di voi possa avere la fortuna di vivere... buone vacanze in Jamaica e godetevela in questo angolo di paradiso.

Punto di forza
Il punto di forza è il formato Veratour che riesce sempre a chiudere il cerchio con location sul mare (e che mare), sul good dove si mangia benissimo e sulla animazione sempre presente quando deve esserlo e nascosta quando necessario.
Punto debole
Il punto debole sono gli italiani e la sfortuna di aver avuto una settimana di apertura sfortunata con ospiti pignoli. Per il resto non ha punti deboli.
Consigliato a
  • Coppie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
28 Agosto, 2015
Felice per te Matteo, purtroppo la situazione fino al 19 agosto era pessima e comunque parere personale quello non è un villaggio da standard veratour. Animazione perfetta anche per me (per fortuna!) cibo dell'execuitve chef non all'altezza e ripetitivo, però può essere che dopo le prime settimane sia migliorato. La pulizia però non credo.
Inviato da sandra maurizio
28 Agosto, 2015
Grazie Matteo! Finalmente buone notizie e almeno io ci credo, se siete ancora li, beati voi, buon proseguimento... io devo aspettare ottobre per partire, veraclub tutta la vita!
Inviato da star
28 Agosto, 2015
Grazie per la tua recensione positiva... ti chiedo molta gente si lamenta delle camere... ora che tu sei appena tornato allo stato attuale come erano? c'erano ancora problemi di acqua? grazie mille. ciao
Inviato da lisa
28 Agosto, 2015
ciao vorrei andare in novembre al veraclub... da quello che hai detto non è pessimo come dicono, una domanda alla sera si riesce ad andare sui locali in spiaggia tipo bourbon oppure no? grazie in anticipo... ah il bagno è abbastanza decente?
Inviato da Maria
28 Agosto, 2015
Mi auguro che tu abbia avuto un tornaconto... e pure sostanzioso per scrivere questo mare di fesserie! L'infelice sei tu, ma scrivendo su facebook che non hai mai viaggiato hai chiarito qualsiasi dubbio!
Inviato da Marco
28 Agosto, 2015
fortunato tu che ti sei goduto a spese nostre le tue vacanze, le rotture di scatole, i problemi, i disagi delle prime settimane non le augurerei a nessuno, e non è questione di "clienti pignoli" il resort non era da aprire e comunque sono convinto che non sia all'altezza di Veratour. certo che i gusti sono personali e se per te questo resort è il top, forse dovresti girare di più a livelli alti per capire cose vuol dire top.
Inviato da Donatella
28 Agosto, 2015
Caro Matteo perfettamente d'accordo con il giudizio del personale italiano Veratour animazione e quant'altro. Ma il punto debole che segnali è fortemente opinabile! Io ho fatto i primi 15 giorni... HO SPESO 3000 euro sudati con ore di duro lavoro... prova a fare tu la doccia fredda per 15 giorni e a scaricare manualmente il wc e poi ne riparliamo! Che tu ti sia trovato bene in un secondo momento ci sta. Ma non puoi avere la presunzione di dire a persone che pagano fior di soldi e aspettano le ferie tutto l'anno che scrivono eresie. Limitati a fare le recensioni senza dare dei "bugiardi" agli altri. Grazie
Inviato da silvia
28 Agosto, 2015
persone infelici?? Guardi, faccio un lavoro che mi piace, viaggio tanto e non mi sono mai sognata di mettere una recensione! Peccato che arrivando al veratour e vedendo il villaggio mi sono sentita presa in giro per i soldi spesi! Ed in jamaica a negril ci sono stata anche a Capodanno visto che il mare che è fantastico.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Donatella
29 Agosto, 2015
Ben detto!
Inviato da anna
29 Agosto, 2015
Ma tu conosci quali sono i minimi indispensabili per quanto riguarda confort igiene sicurezza e altro? Indubbiamente no... forse per poca frequentazione di strutture ad alto livello o comunque che rispettano i minimi standard.
"Qualche infelice e clienti pignoli"... Non rendi più credibile la tua recensione con questi commenti!
Dovresti avere più rispetto per le persone che hanno avuto la vacanza rovinata, questi siti servono proprio per aiutare i viaggiatori nelle scelte, non per commentare con delle bugie...
Spero soltanto di incontrare pochi viaggiatori come te, siete proprio voi che fate crollare il livello.
13 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi