Dettagli Recensione

 
Veraclub Negril
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza negril... ma quanti problemi!?

Ciao a tutti,
siamo da poco rientrati e, anche se normalmente non amo recensire le mie vacanze, questa volta ritengo sia meglio farlo!
Abbiamo soggiornato in questo resort per 1 settimana (mia moglie ed io) e il nostro giudizio è POSITIVO! Il villaggio è stato preso in gestione da veratour solo da questo mese, e come tutte le nuove gestioni ci sta, a mio parere, che durante le prime settimane ci siano ancora piccole cosa da sistemare ma ASSOLUTAMENTE non mi ritrovo in quanto descritto nelle precedenti recensioni: il villaggio è semplice, ma molto carino, raccolto e in tipico stile locale, di piccole dimensioni. Inoltre si affaccia direttamente sulla splendida seven miles beach... ragazzi è spettacolare!
Abbiamo mangiato discretamente bene e la nostra camera (parlo della nostra perchè altre non ne abbiamo viste) era tutta ristrutturata e sempre pulita.
Il personale di veratour è stato sempre molto gentile e disponibile ; non parlo invece dell'animazione perchè noi non seguiamo molto le attività da villaggio.
Anche il personale del villaggio è sempre stato molto disponibile... con i loro ritmi ovviamente, ricordatevi che siamo ai caraibi e i loro ritmi sono ben lontani dai nostri super-sempre-frenetici.
Purtroppo a nostro sfavore non abbiamo avuto un tempo bellissimo, ma ne abbiamo approfittato per visitare il più possibile questo paese che trovo a dir poco meraviglioso.
Consiglio questo villaggio e siamo contenti della vacanza... se potessi ripartirei subito.

Punto di forza
mare e spiaggia, animazione, cibo
Punto debole
alcuni servizi ancora da perfezionare
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
27 Agosto, 2015
metti delle foto per favore Francesco grazie
Inviato da Gabriella
27 Agosto, 2015
Il villaggio è un cantiere aperto. È stato difficilissima trascorrere lì 15 giorni. In 15 giorni è mancata l'acqua per otto volte. Poi era quasi sempre fredda. Bagno intasato. Visto che nessuno interveniva, è andato di fuori con tutte le difficoltà del caso. Cibo scaduto. Pane con muffa. I lavori da terminare, quindi durante il giorno martellamento, martello pneumatico e trapani fissi in funzione. Tantissimi altri problemi documentati con foto e video. Indifferenza e ironia da parte del direttore e assistenti. Un furto visto quanto è costato il soggiorno. Sconsiglio vivamente di prenotare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da star
28 Agosto, 2015
ma dopo le cose si sono sistemate o no? le foto e il video mancano..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica bordino
30 Agosto, 2015
Non è vero! Problemi idrici sicuramente ci sono stati ma la tua recensione non è veritiera! Cibo scaduto non l'ho mai visto! Muffa pure! Il direttore e il personale non ha mai fatto ironia per nulla e per nessuna cosa e, anzi, erano a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre pronti ad intervenire. I lavori (necessari) venivano effettuati in orari in cui gli ospiti o erano in spiaggia o in escursione evitando di disturbare in orari di riposo. D'altronde cosa dovevano fare? E' stata fatta una proposta agli ospiti... perché non l'hai accettata? bye bye
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
30 Agosto, 2015
piuttosto vai al merrils spendi meno e le camere sono le stesse del veratour! Per sistemare i bagni dovrebbero spaccare i muri e rifare le tubature.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi