Dettagli Recensione

 
Charela Inn
Villaggi turistici in Giamaica
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Da provare !!!

Siamo stati al Charela Inn nella settimana dal 14 al 22 Febbraio 2010. Che dire...stupendo!!! Il mare e la spiaggia erano magnifici e abbiamo fatto il bagno con molte stelle marine..
Il tempo non è stato dei migliori ma questo non ha influenzato la nostra opinione.
Il personale Besttours (Annalisa) è stata sempre molto carina e disponibile, dall'accoglienza in aeroporto fino alla ns. partenza.
L'albergo è piccolo e per questo c'è un clima molto familiare..il pranzo e la cena erano buoni (è possibile mangiare qualsiasi cosa-panna e verdure comprese- senza paura perchè è tutto freschissimo e prodotto nella loro fattoria) anche se c'era il servizio alla carta e quindi non molta scelta..alla colazione venivano serviti cornetti caldi e frutta fresca..il tutto su una terrazza vista mare che toglieva il fiato..
Una caratteristica dei jamaicani è la tranquillità quindi bisogna armarsi di mooolta calma..(inoltre non parlano italiano ma solo inglese)
Le camere sono ampie e dotate di tutti i confort anche se con la TV non è possibile vedere canali italiani, in ogni caso c'è una saletta dove è possibile usufruire del servizio internet a poco prezzo, di un biliardo e di una libreria.
Anche se andate nei periodi secchi consiglio vivamente un repellente per le zanzare e l'olio johnsons per evitare le pizzicate dei mosquitos..

Punto di forza
il mare e la spiaggia di fronte all'albergo
Punto debole
non c'era l'animazione ma meglio così, ci si dedica al totale relax..
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi