Dettagli Recensione

 
Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort
Villaggi turistici negli Emirati Arabi Uniti
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SETTEMBRE 2010, MEDIOCRE

Ho effettuato questo viaggio a settembre 2010...
Il mare è bellissimo, non è affatto sporco e nemmeno la spiaggia, siccome la struttura è internazionale, bisgona correre in spiaggia presto a occupare gli ombrelloni che sono insufficienti rispetto alla reale richiesta dei clienti.
Il resto è tutto ok, camere molto ampie con anche un piccolo soggiorno; aiuole molto curate; cucina buona con una certa varietà di cibo e il personale è molto cortese.
Passiamo ora ai punti deboli: totale assenza di animazione sia diurna che serale; gli animatori stanno sempre per i fatti loro e non sono affatto di compagnia. Inoltre, sono poco organizzati e danno informazioni errate ai clienti (a noi hanno dato info sbagliate sugli orari della navetta e siamo rimasti a piedi!).
L'escursione al burjii al kalifa, ve la sconsiglio vivamente, noi siamo arrivati là e non c'erano più biglietti per poter entrare (in quanto gli orari dell'escursione sono i più gettonati per visitare il burjii al kalifa) e siamo dovuti tornare un altro giorno noleggiando un taxi; di questo, gli animatori hanno ben guardato di non informarci, nonostante la nostra manifestata intenzione di voler visitare la torre. Non si sono nemmeno attivati per l'acquisto online dei biglietti per i clienti interessati.
La struttura è molto lontana da dubai (almeno un'ora e passa di viaggio).
Temperature altissime anche a fine settembre e umidità alle stelle!

Tutto sommato, vacanza carina. Potrei tornarci... se cambiassero tutto lo staff dell'animazione!

Punto di forza
struttura bellissima
Punto debole
lontano da dubai, zero animazione, ombrelloni in spiaggia insufficienti
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato