Dettagli Recensione

 
Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort
Villaggi turistici negli Emirati Arabi Uniti
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

per il terzo natale consecutivo... e i prossimi

dopo capodanno 2008 e natale 2009 con i grandi viaggi, quest'anno per motivi di lavoro
abbiam dovuto ripiegar sul fai da te in quanto partir di lunedì con gv era impossibile.
prenotato tramite booking com, abbiam chiesto se potevan darci la camera 727 dell'anno scorso. non essendo libera ci han dato la 707 che era quella del nostro primo viaggio del 2008. una menzione particolare per i receptionist miss jona e mister lawrence che ci hanno accolto e soddisfatto in tutte le piccole necessità.
trovarsi il cocktail di benvenuto alle ore 2.30 del mattino dopo un viaggio di 8 ore non è cosa da tutti gli alberghi, se poi sanno che sei un fedele cliente vieni accolto come a casa tua. ovvio che se siam tornati per il terzo anno consecutivo, vuol dire che nell'albergo ci sentiam come a casa nostra. le vacanze di natale per noi son ras el khamah all'al hamra fort, dove la mattina sul tuo terrazzo della suite in villa (un bilocale che se avesse pure un angolo cottura sarebbe il top) vengon i merli a far conversazione per darti il buongiorno e respiri a pieni polmoni i profumi del suo giardino tropicale mantenuto in perfetto ordine come tutte le strutture del complesso.
il resto è inutile elencarlo in quanto altri utenti italiani non possono che aver elogiato l'albergo segnalato sulla guida lonely planet la miglior struttura per rapporto qualità servizi/prezzo negli emirati arabi. natale 2011 speriam di ritornar ancora

Punto di forza
tutti
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato