Dettagli Recensione

 
Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort
Villaggi turistici negli Emirati Arabi Uniti
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida vacanza

I punti deboli sono pochi, ma impediscono di poter definire questa vacanza perfetta. Peccato perchè con un po di attenzione in più si sarebbero evitati tranquillamente.

Punto di forza
Ho soggiornato una settimana dal 15 agosto 09 al Al Hamra Fort di Dubai con IGV Club. La mia sensazione che ho avvertito subito è di un villaggio bello, pulito, tranquillo per una vacanza all'insegna del vero relax. Tutto il personale è stato molto cordiale e discreto, anche se spesso parla solo inglese. La cucina è ottima, con primi piatti di pasta, secondi di carne o pesce, tanti contorni e sempre il dolce a disposizione. Il mare non è pulitissimo, anche perchè di fronte la spiaggia era ormeggiata un'enorme draga che effettuava i lavori per la prossima Americas Cup che partirà dal villaggio nel febbraio 2009, in compenso l'acqua del mare è davvero caldissima. Le camere sono enormi simili a suite, tenute sempre pulite dal personale tanto efficiente quanto discreto, con il cambio della biancheria in camera due volte al giono. Le possibilita' di escursioni ci sono tutti i giorni, con l'assistenza degli animatori. L'animazione è stata cortese e discreta, forse un po troppo distaccata. La compagnia aerea Emirates à davvero impeccabile.
Punto debole
Innanzitutto l'orario dei voli(???), siamo arrivati al villaggio a mezzanotte, e non ci hanno offerto neanche un panino. Il trattamento non è all-inclusive ma pensione completa ai pasti, credo che per 2 bicchieri di Coca in più non sarebbero falliti ma avremmo percepito maggiore soddisfazione.<br />
L'animazione come dicevo è discreta, anzi distaccata, un po' perchè la gente vuole rilassarsi, un po' perchè il capo-villaggio è stato assente, salvo due sere dove di ha deliziato con la sua presenza per ben un quarto d'ora.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato