Dettagli Recensione

 
Hotel Los Delfines
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Cuba fantastica

Sono tornata da Cuba il 27 Aprile il nostro è stato un viaggio combinato Havana 3 giorni più Varadero 9 .
Consiglio a tutti questo villaggio " Los Delfines " a chi vuole sentirsi a casa pur essendo lontano , l'ambiente informale è secondo me adatto a famiglie, coppie, single per tutti .
La pulizia è stata veramente eccellente noi avevamo prenotato una ery Good Attenzione al Barman dispettoso che ogni tanto vi fà la doccia con il Rum BOOONO !!!!!!!!!!!
Anche il ristorante alla piscina dove si puo mangiare prenotando la sera è carino e la cucina è buona ,poi lo stesso ristorante dalla mattina alle 10 fino alle 17 funzione come un fast food patatine pizzette hot dog hamburger e devo dire è ottimo anche quello e sopratutto comodo per la posizione bordo piscina dopo un bagnetto ristoratore uno spuntino e via di nuovo in giro .
Ho incontrato gente da ogni parte d'Italia io e mio marito nei nostri viaggi partiamo da soli ma alla fine della vacanza ci troviamo a fare amicizie che durano nel tempo .
Il mega Luciano e veramente una persona meravigliosa è il capo villaggio ma è un grande un vero cubano doc orgoglioso di essere cubano sempre allegro e sopratutto di gran cuore e una Star la sera negli spettacoli che sono carini da il meglio di se con il suo staff di animazione .
La posizione dell'Hotel è bellissima la spiaggia e meravigliosa ed appena usciti se volete cenare fuori ci sono dei ristoranti tipici da provare , Le escursioni incluse della Pres Tour sono valide solo causa del mare mosso non abbiamo fatto quelle di mare .
Essendo arrivati dall'Havana l'escursione di un giorno non l'abbiamo fatta in effetti un giorno non è sufficiente per vedere questa città che ha molto da offrire .
E' stata una vacanza meravigliosa .Consiglio a tutti di portare delle magliette, penne quaderni ,medicinali tipo oki ,aspirina ecc da lasciare a Raul ( corrispondente Pres Tour professionale e anche simpatico e presente al bisogno ) ma non dimenticatevi la Nutella Luciano ne và Matto .e ditele che A Prato cè una persona che non lo dimenticherà mai Te quiero Te Amo !!!!!!!!!!!!!!!! Andate al Los Delfines e buon divertimento .

Punto di forza
La posizione, la spiaggia , l'animazione " Luciano " e la pulizia.
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine