Dettagli Recensione

 
Hotel Los Delfines
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

La posizione da sola non basta

A parte la posizione e il calore del personale, di questo hotel non salverei niente altro.
E' vero che costa poco, ma non ne vale comunque la pena.
La posizione è tra le migliori, perchè si è all'inizio della bellissima spiaggia di Varadero, quindi si è vicini a tutti i servizi del centro - e questo risulterà particolarmente comodo visto che dopo due giorni si tende alla fuga dall'albergo!!
Sconsiglio la formula all inclusive, perchè la cucina è terribile. Qualità pochissima, solo intrugli e riciclo esagerato. Non male le colazioni, poi il resto da dimenticare.
Anche lo snack bar con cui in teoria ci si potrebbe salvare durante il giorno per qualche spuntino... offre o solo delle fette di pizza, o solo dei bastoncini di pesce. Fine.
Bevande nella media.
La sera il buffet del ristorante è improponibile. Poca varietà, sempre e solo maiale e pollo e il pesce alla griglia è di qualità bassissima.
La sala inoltre è veramente vecchia, andrebbe rinnovata, come tutta la struttura.
Per fortuna fuori dall'hotel ci sono tanti ristoranti tra cui scegliere, dove mangiare bene specialità locali e passare piacevoli serate.

La piscina è graziosa e ben tenuta, per il resto invece le aree comuni sono abbandonate a sè stesse, c'è un senso di trascuratezza generale davvero triste. Non dico neanche quanti scarafaggi abbiamo visto durante il nostro soggiorno. Devono disinfestare e rifare molte parti dell'albergo, la gente di certo qui non torna più.
Ho capito che al mare un hotel è più che altro un posto dove dormire, ma c'è un limite.
Le camere sono spaziose e decenti, ma comfort zero, mancano prese elettriche, noi abbiamo dovuto staccare quella del frighetto per averne una a disposizione.
Asciugamani che così ruvidi non li ho mai visti. Cambio corredi all'osso, scordarsi il cambio quotidiano. Le donne delle pulizie sono anche brave, ma di più non possono fare. In generale tutto il personale è attento e fa quello che può, ma la struttura e la gestione sono quello che sono.

Per fortuna si è davanti ad un mare e ad una spiaggia meravigliosi. Ah già: non c'è il servizio teli mare, o meglio, te lo fanno pagare.. ma sarebbe l'ultimo dei problemi.
La spiaggia è sconfinata, davanti all'hotel ci sono lettini e ombrelloni e si può fare qualche uscita in mare con canoe o pedalò. La spiaggia potrebbe essere pulita molto meglio, l'abbiamo sempre trovata piena di mozziconi di sigarette. Comunque Varadero merita sicuramente e la vacanza di mare ce la siamo fatta e goduta lo stesso nonostante questo hotel che costa poco ma vale ancora meno. Ci dispiace molto per lo staff, ma tutto andrebbe rivisto e rifatto a nuovo.
Non lo consigliamo.

Punto di forza
Posizione, spiaggia e mare.
Punto debole
Servizi, pulizia ambienti esterni, cucina.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine