Dettagli Recensione

 
Bella Isla Resort Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Disastro

Abbiamo soggiornato in questo hotel dall'8 al 20 Gennaio 2020. Penso che il Bella Isla Resort non abbia nessun punto di forza. Premetto che è la quarta volta che andiamo a Cuba, la seconda a Cayo Largo e non ci siamo mai trovati così male. La struttura accettabile ma si vede che ha vissuto tempi migliori... le camere andanti ma i bagni veramente penosi completamente rattoppati anche con silicone che nel tempo si è annerito. La spiaggia è inesistente, ci sono degli scogli (di cemento) a cui si accede da una scaletta del pontile che però se il mare è mosso viene quasi sommersa per metà. Le piscine impraticabili per quanto erano sporche... ma la cosa davvero davvero deludente è il ristorante... dalla prima colazione fino alla cena vengono servite sempre le stesse immangiabili pietanze, veramente uno schifo... i dolci ancora più penosi, la frutta inesistente, il tutto sempre e immancabilmente invaso di mosche... si mangia su tovaglie sporche, per fortuna i tovaglioli erano di carta!
Insomma esperienza da dimenticare se non fosse per i ragazzi dell'animazione poveretti che si danno da fare come possono.

Punto debole
Il ristorante completamente da rivedere, è veramente penoso anche quel poco che si riesce a mangiare.
Escursioni consigliate
A pochi km ci sono Playa Sirena, Playa Paraiso che si possono raggiungere con il bus; mentre Iguana's Island si raggiunge con la barca. Tutte tre sono spiagge bianche con un mare meraviglioso ricco di stelle marine ecc.
Note sul volo
Il volo è stato veramente un flop. Non si può volare così stretti per 10 ore o più! Le hostess poi si erano dimenticate anche di prendere a bordo gli auricolari così dei film abbiamo visto solo le immagini. Non ci siamo!
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine