Dettagli Recensione

 
Club Amigo Caracol
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Una bella vacanza

Io e la mia famiglia siamo stati bene. E' iniziata la vacanza con due giornate di tempo brutto, ma l'animazione ha fatto sembrare tutto meno grigio. E' vero, la spiaggia la mattina è piena di alghe ma poi viene ripulita e vi assicuro che non è un lavoro semplice (visto i pochi mezzi in disposizione). Bisogna mettere in conto che ci troviamo in un posto che ancora si può considerare "vergine", cioè con il minimo intervento dell'uomo. A me dispiace per chi (quando è in vacanza) critica ogni cosa e cerca il brutto dovunque. Siamo a Cuba e non a Dubai, e il prezzo che abbiamo pagato è modesto come lo è il posto. Con questo non voglio dire che è tutto scontato, ma solamente che bisogna cercare di divertirsi comunque e cercare per un po' di lasciare da parte le nostri abitudini. Io consiglio vivamente una esperienza del genere. Si conoscono realtà che è difficile immaginare. Per chi ha piacere può portare con sé dei pennarelli, matite, acquarelli e tutto ciò che riguarda la scuola, vestiti (dei vostri bimbi) o qualsiasi cosa vi venga in mente. Loro non chiedono niente ma hanno bisogno di tutto. Ho visitato le loro scuole e vi assicuro che è tutta un'altra realtà e che i nostri figli si possono ritenere molto ma molto fortunati. Complimenti a tutti i ragazzi della ANIMAZIONE. Siete stati fantastici!

Punto di forza
Animazione senza dubbio.
Posto incantevole con poco intervento dell'uomo e molto molto tranquillo. I cubani disponibili e gentili e la cosa che conta di più... mai invadenti.
Punto debole
A mio avviso, visto il lungo viaggio, il periodo di permanenza è da rivedere. Si perdono due giorni in viaggi (aereo e pullman), c'è pochissimo tempo per una vera e propria vacanza. La ristorazione propone più o meno sempre le stesse cose e nella ultima mezzora non rimane quasi niente.
Escursioni consigliate
Catamarano consigliatissimo, Camargue
Note sul volo
Tutto sommato il volo p stato piacevole ma poco spazio per le gambe. Al ritorno abbiamo volato con Blue Panorama. Assistenti di volo gentilissimi, cibo migliore e per la mia famiglia (visto i posti che ci hanno sdegnato) più confortevole.
Consigliato a
Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine