Dettagli Recensione

 
Villa Lindamar
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza deludente

Seconda volta al Lindamar, e devo dire che ne sono rimasta profondamente delusa. La prima volta 3 anni fa, ci siamo trovati molto bene, per cui abbiamo deciso di tornare. Nei vialetti presenza di topi. I bungalow sono un po' datati, bagno con rubinetto arrugginito, cucina non all'altezza delle aspettative. Cibi di scarsa qualità e ripetitivi. Mai cose che invitassero a mangiare. Pesce di qualità sempre uguale cucinato in vari modi. Nel buffet della frutta era presente anguria marcia. Perché Veratour vende dal suo catalogo un villaggio di gestione cubana? Quantomeno dovrebbe avvertire che non è più così. Questa vacanza ci è costata €. 5000,00 per due settimane in due. Unico punto di forza, l'animazione con persone molto simpatiche e competenti dirette dal capo animatori Dario Carta.

Punto di forza
Personale molto gentile e sempre sorridente. Animazione molto competente diretta da Dario Carta (ottimo capo animatori).
Punto debole
Stanze poco pulite, cucina non all'altezza delle aspettative, cibi come braciole di maiale o spezzatino, pesce sempre della stessa qualità e presenza di anguria marcia.
Topi che scorrazzano sulle verande dei bungalow e nel villaggio.
Note sul volo
Leggermente in ritardo all'andata, in orario al ritorno. Catering a bordo abbastanza buono.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
30 Agosto, 2016
A parte l'animazione con cui concordo.
A volte sembra che si sia stati in un villaggio ed in un periodo diverso. Ma non è così. Per noi è stato ok tenendo sempre conto delle difficoltà di cui soffre Cuba.
Inviato da andrea
14 Settembre, 2016
Stato a gennaio, confermo quanto detto su pulizia e soprattutto cucina veramente improponibili.
Non ci tornerei
2 risultati - visualizzati 1 - 2