Dettagli Recensione

 
Bella Isla Resort Cayo Largo
Villaggi turistici a Cuba
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ci è piaciuto moltissimo

Bella vacanza, siamo stati benissimo e abbiamo speso il giusto. Inoltre con pochi cuc a testa al giorno puoi arrivare nei posti più belli e quotati della zona. Per quanto riguarda gli spostamenti lontani, consiglio solo l'escursione a L'Avana, che stramerita.
Il personale è fantastico, disponibile, affabile. L'italiano è capito bene e c'è qualcuno di italiano anche nell'entourage, cuoco in primis.
La struttura farebbe parte del complesso Playa Blanca, ma ha una gestione indipendente. Non offre animazione, o meglio: gli animatori alla fine sono danzatori, che ti deliziano la sera con balli meravigliosi. Di giorno ti organizzano diverse attività, ma all'ultima settimana di maggio non eravamo in moltissimi e alla fine non si faceva mai niente.
Il villaggio si trova non lontano dalla marina col porticciolo turistico, dove consiglio di andare alla sera (col taxi costa pochissimo), c'è vita, musica e bei localini. Tra l'altro al porto bisogna andarci spesso, non fosse altro che per prendere le imbarcazioni che ti portano alle più belle spiagge dell'isola, Playa Paraiso in primis, che è in effetti meravigliosa. Poi da non perdere Playa Sirena.
Il villaggio è fronte mare, ma la spiaggia praticamente è una striscia rosicata e sottile di sabbia bianca perchè l'acqua dell'oceano la copre (non so però come sia la situazione in altri periodi dell'anno, con maree eccetera).
Le camere sono bellissime, come la struttura, che si presenta nuovissima. La nostra camera era molto grande, luminosa, confortevole, bagno bellissimo. Non so quante strutture esistano a Cayo largo così nuove, per me nessuna oltre a questa.
Pulizia fatta con cura ogni giorno.
Anche le aree comuni sono ben tenute. Consiglio la formula all inclusive, puoi bere tutti i cocktail che vuoi (cuba libre e mojito su tutti, che bontà!).
Riguardo al mangiare, niente di che ma c'erano ottime portate, bisognava saper scegliere e lo show cooking corner era il top! Oltre al buffet, che offre una buona varietà di piatti, il ristorante à la carte non è da meno e in più regala una bella vista sul mare con servizio cordiale e più attento. Piacevolissimo inoltre il gruppo musicale dell'albergo che ti accompagna durante la cena, con giovani artisti di talento, soprattutto la cantante, da brividi.. Musicisti eccezionali, credetemi.
Insomma, a noi stare qui è piaciuto e personalmente consiglio il villaggio a chi ama strutture di un certo livello, a chi cerca il relax ma anche una vacanza comunque dinamica e alla scoperta dell'atmosfera e della gente dell'isola che ti ospita.

Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine